Gossip UeD, Marco Cartasegna e Federica Benincà stanno insieme?

L'ex tronista Uomini e Donne Marco Cartasegna ritorna dalla ex Federica Benincà e silura Valentina Allegri? Spunta un indizio social che fa pensare

Marco Cartasegna sta con Valentina Allegri? Gossip UeD da aggiornare. Federica Benincà l’ex fiamma torna alla carica. Spunta l’indizio social.

Gossip Uomini e Donne trono classico riprenderà tra qualche settimana la sua normale collocazione all’interno del palinsesto televisivo pomeridiano di Canale 5. Naturalmente ci saranno all’opera nuovi tronisti e corteggiatori alla ricerca del vero amore. Ciò che sarebbe potuto essere tra Marco Cartasegna e Federica Benincà, ma così non è stato. Marco Cartasegna e Federica Benincà si sono scelti a Uomini e Donne, salvo poi rompere la relazione dopo poche settimane. Si è sempre parlato di un possibile ritorno di fiamma, ma mai concretizzato realmente.

Gossip UeD, Marco Cartasegna, Federica Benincà,
Marco Cartasegna e Federica Benincà

Marco Cartasegna e Federica Benincà si riavvicinano? L’indizio social

Le ultime gossip news rivelano importanti aggiornamenti sul fronte Marco Cartasegna e Federica Benincà. I due ex. Come ben sappiamo, l’ex tronista di Uomini e Donne si sarebbe legato ad una figlia d’arte, Valentina Allegri.

Ma nonostante ciò c’è ancora chi spera in un clamoroso ritorno di fiamma con Federica. A maggior ragione dopo l’ultimo indizio social.

Federica segue nuovamente sui social Marco: segnali di riavvicinamento

Come accade spesso e volentieri in tempi moderni, un atto compiuto nel mondo social vale più di una manifestazione o un gesto compiuto nel mondo reale. Federica Benincà ha ricominciato a seguire virtualmente il profilo del suo ex fidanzato su Instagram.

Qualche tempo fa si era sparsa la voce che l’ex corteggiatrice avesse tolto il tasto “segui” al suo ex fidanzato. Salvo, poi, tornare sui suoi passi. Piccoli segnali di riavvicinamento? I follower sperano di sì.

Marco e Federica la coppia che non scoppia. Almeno nel cuore dei fan. Un gossip ancora tutto da monitorare.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui