Gossip: Rihanna al Cro Over festival di Barbados

Gossip: Qual è il giusto peso della bellezza? Sfatiamo il falso mito che la bellezza va di pari passo con la magrezza, al limite potrà solo fare rima, niente di più. Eccola Rihanna esplosiva in una mise un po’ inconsueta, ma, a quanto pare super apprezzata dai follower. Sembra che Rihanna con quei capelli verdi e un trionfo rutilante di piume rappresenti proprio la vera incarnazione di Madre Natura con la sua dirompente bellezza, un’icona dalla sensualità incandescente come lava bollente e traboccante di ammiccante vitalismo, da qualsiasi prospettiva la si osservi.

Rihanna, festival, barbados,
Rihanna

Gossip: una piccante risposta agli hater

Gossip: Quale migliore risposta poteva dare Rihanna agli hater che non perdono occasione per rigirare il dito nella piaga e spingere l’acceleratore sulle critiche alla sua forma fisica non esattamente filiforme? Queste foto segnano l’apoteosi di una bellezza vagamente giunonica, forse, ma non per questo meno seducente di un fisico statuario, scolpito in palestra e uguale a tanti altri.

Rihanna ha sicuramente qualcosa in più, chiamatela esuberanza, quintessenza della seduzione, come volete, ma certo è che sono innumerevoli  le accattivanti sfaccettature della prima artista barbadiana a vincere il prestigioso Grammy Award. Il ritorno a casa dell’artista non è passato certo inosservato!

Rihanna, festival, barbados,
La Bad Girl al Festival di Barbados

 Rihanna: una grinta vincente

Gossip: ama stupire e ci è riuscita ancora una volta al Cro Over Festival. Proprio a Barbados, infatti, il luogo che le ha dato i natali, ha ritrovato il contatto profondo con una terra ricca di calore, ma anche quella grinta che le ha permesso di difendersi, quando era ancora bambina dagli attacchi impietosi dei bulli.

Rihanna, festival, barbados,

Incredibile a credersi, ma i compagni prendevano in giro, perché il colore della sua pelle era troppo chiaro rispetto agli altri che frequentavano la sua scuola. Rihanna ora è una star, ma non dimentica le sue origini e non ha paura a essere sempre fedele a sé stessa, fiera dei suoi chili in più e  libera di concedersi un pizzico di piccante trasgressione.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here