Gossip Top, Anna Falchi: lato A anti gravità dell’estate 2017

L'attrice Anna Falchi in grande spolvero in spiaggia e il gossip si esalta

Gossip Top, Anna Falchi infiamma l’estate 2017. L’attrice mostra tutte le sue grazie di fuori ed il gossip di oggi si esalta.

Gossip Top per Anna Falchi: L’estate diventa il momento più propizio per riscaldare l’atmosfera sotto ogni punto di vista, mostrando i propri punti di forza sul piano prettamente fisico. Come se non bastassero le temperature roventi di questi giorni, ci pensano anche diversi vip, soprattutto al femminile, ad aumentare ulteriormente la colonnina di Mercurio. Anna Falchi non si lascia sfuggire l’occasione. Anna Falchi paparazzata nei giorni scorsi a godersi il sole della Versilia. Stavolta le esce dalla Sardegna.

Gossip news ultime notizie

 Anna Falchi anti gravità dalla Sardegna: Gossip Top

Gossip Top, Anna Falchi con i seni in bella mostra. Un’immagine che non può che far felici i fan e renderli partecipi di un gossip alquanto bollente e rovente. L’estate e il caldo afoso di questi giorni non fanno altro che contribuire a tutto ciò. L’attrice naturalizzata italiana si rilassa così, in attesa di tornare a pensare al futuro. Magari nuovamente in tv in qualche programma televisivo.

Gossip Top, Anna Falchi, estate 2017, Gossip, News,

Anna Falchi al di là del gossip: un futuro in tv?

Gossip Top: la Falchi non è, di certo, una che passa inosservata in costume. Tutt’altro. La fidanzata di Andrea Ruggeri si gode l’estate. Tutto ciò in attesa di essere chiamata da qualche parte. Come confessato tempo fa da Pippo Baudo, nessuno la chiama più, neanche in un’ospitata televisiva. Per questo lanciò nei mesi scorsi un vero e proprio appello disperato. Quale futuro professionale attende la Falchi? Probabilmente se ne riparlerà dopo l’estate. Nel frattempo i nuovi orizzonti coinvolgono il Chi Summer Tour, programma tv di gossip presentato da Gemma Galgani. Presente anche la Falchi. Un primo passo verso la resurrezione anche in ambito televisivo e mediatico dopo mesi e mesi di anonimato e marginalità.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui