Anna Falchi in costume non passa inosservata in Versilia: gossip di oggi

L'attrice e conduttrice televisiva Anna Falchi si rilassa in Versilia, ma gli occhi dei fan cadono su un dettaglio. Anzi, due

Gossip di oggi: Anna Falchi show in piscina. La bionda attrice naturalizzata italiana dà spettacolo in Versilia con il suo dècolletè prosperoso. L’occhio inevitabilmente cade lì.

Gossip di oggi: a Marina di Pietrasanta, località toscana situata in Versilia, la presenza di Anna Falchi non poteva di certo passare inosservata. E’ proprio all’interno di un resort che l’attrice e conduttrice televisiva di origini finlandesi, naturalizzata italiana, ha deciso di concedersi attimi di relax in formato estivo. Immortalata in piscina, intenta a rilassarsi totalmente e liberamente. Sotto ogni punto di vista. Il caldo imperversa e Anna Falchi, sulla falsariga di altri milioni di italiani, pensa bene di darsi una rinfrescata in acqua. In piscina per la precisione. Saggia decisione di questi tempi. Mettendo in bella mostra le sue armi migliori.

Anna Falchi,costume,gossip, gossip oggi,versilia,
Anna Falchi

Gossip di oggi: Anna Falchi in Versilia

Anna Falchi mostra un décolleté di tutto rispetto nel contesto vacanziero della Versilia. Immersa all’interno di una piscina in un resort locale, inevitabilmente l’attenzione dei fan al maschile cade sui suoi seni prosperosi. Ma dov’è, in tutto ciò, il compagno Andrea Ruggeri? Il nipote di Bruno Vespa non si è visto da quelle parti.

Anna Falchi,costume,gossip, gossip oggi,versilia,
Anna Falchi Versilia gossip

Anna Falchi gossip tra passato e futuro: nuovo ingaggio in tv?

Anna Falchi è un’attrice, conduttrice televisiva e produttrice cinematografica, considerata un vero e proprio sex symbol, in particolar modo negli anni 90 e primi anni 2000. Ora è un po’ uscita dai radar televisivi, come confessato qualche tempo fa in diretta tv. Ospite da Pippo Baudo, l’ex moglie di Stefano Ricucci si lamentava che non la chiamasse più nessuno per ingaggi televisivi di qualsiasi tipo. Nella prossima stagione televisiva la vedremo da qualche parte? Chi vivrà vedrà.

La vita sentimentale, invece, le sorride. Dopo aver sposato nel 2005 l’immobiliarista e finanziere romano Stefano Ricucci, dal quale si è separata un anno dopo, è stata poi legata per due anni all’imprenditore Denny Montesi, dal quale ha avuto una figlia di nome Alyssa, nata nel 2010. Da cinque anni, invece, sta insieme all’avvocato, giornalista e dirigente Mediaset Andrea Ruggieri, noto per essere il nipote del giornalista Bruno Vespa. La loro storia d’amore procede a gonfie vele. La Falchi tra gossip del presente e del futuro. Matrimonio in programma? Chissà.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui