Gemma Galgani: la trono over minacciata di morte

La dama del trono over Uomini e Donne, Gemma Galgani, vittima di una pesante intimidazione. Ma da parte di chi? Un gossip scioccante che divampa

Gossip shock!! Come sta vivendo l’estate Gemma Galgani? Il gossip travolge la dama del trono over UeD. Nelle ultime ore spunta un dramma personale di cui è vittima la donna di Marco Firpo. Cosa le è successo? Gossip shock.

Gemma Galgani e il gossip shock!! Il gossip dell’estate continua a travolgere gli ex protagonisti del trono over di Uomini e Donne. Oltre Barbara De Santi e Michele D’Ambra, anche Gemma Galgani e il suo Marco Firpo stanno continuando a vivere la loro storia d’amore al di là delle telecamere di Canale 5. E le cose all’interno della coppia sembrano procedere a gonfie vele. Tutto fa presagire ad un’estate di fuoco sotto questo punto di vista. Ma nelle ultime ore un avvenimento scioccante sta scuotendo sul piano personale la dama torinese. Gemma Galgani vittima di una vera e propria intimidazione a lei recapitata.

gemma, anticipazioni, uomini e donne, gemma galgani, marco firpo, ued, ued news, news, gossip,
Gemma Galgani

Gemma Galgani minacciata di morte la trono over

Lo scoop lo fa il settimanale Spy attraverso le sue pagine. Da quanto si apprende, Gemma Galgani ha ricevuto a casa un dono alquanto macabro, vale a dire una corona funebre. Un gesto “goliardico” oppure un vero e proprio atto intimidatorio compiuto da qualche suo nemico o nemica? Domande che al momento non hanno nessuna risposta.

gemma, anticipazioni, uomini e donne, gemma galgani, marco firpo, ued, ued news, news, gossip,
Gemma e Marco

Gemma Galgani e la corona funebre: chi la vorrebbe morta?

Un gesto da condannare in assoluto. La Galgani conquista le prime pagine della cronaca rosa. Ma stavolta non si tratta di gossip, ma di ben altro. Al di là di Uomini e Donne. Ma chi potrebbe odiarla a tal punto da augurarle persino le peggiori sorti? Di nemici nel corso della sua carriera televisiva e non la Galgani se n’è costruiti tanti. Dalla Galgani a Barbara De Santi, passando per Sonia, la ex fidanzata del suo Marco. Ma dubitiamo che possano arrivare fino a questo punto. Chi è stato? Il mistero si infittisce. E i fan, intanto, si stringono intorno alla dama torinese.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.