Chi Summer Tour 2017: Gemma Galgani e Desirèe Popper in tv: ecco quando!

Ecco quando va in onda Chi Summer Tour 2017

In arrivo la seconda edizione “Chi Summer Tour 2017” direttamente su Canale 5: saranno presenti Gemma Galgani e Desirèe Popper. Quando inizia?

Il famosissimo settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini tornerà anche questa estate con la seconda edizione Chi Summer Tour 2017, che andrà in onda a luglio su Canale 5, e sarà caratterizzato da varie tappe nelle località estive italiane.

Chi Summer Tour 2017, gemma galgani, desirèe popper,
Chi Summer Tour 2017 seconda edizione

Infatti è stato pianificato tutto questo proprio per dare “vita” al mondo del settimanale del gruppo Mondadori, incontrando in modo diretto anche il direttore e gli ospiti presenti all’evento per commentare con loro la vita in spiaggia delle celebrità e vip.

Gossip e Tv Chi Summer Tour 2017: Claudia Galanti, Gemma Galgani e Desirèe Popper

Chi Summer Tour 2017, gemma galgani, desirèe popper,
Claudia Galanti Chi Summer Tour 2017

Quest’anno Chi Summer Tour 2017 ha diverse tappe in varie zone d’Italia. Infatti la prima tappa si è aperta ieri, sabato 1 luglio, alle 12.30, a Milano Marittima, in uno degli stabilimenti balneari più belli della località, presso la spiaggia dell’Hotel Palace (stabilimento n. 252) con lo spettacolare showcooking dello chef Andrea Berton presentato da Claudia Galanti.

Successivamente si proseguirà in una delle piazze principali con il Caffè d’autore presso la Rotonda I Maggio, un incontro con alcuni tra i più amati scrittori delle case editrici del Gruppo Mondadori (ovvero Luca Bianchini, Francesco Sole e Francesca Vecchioni), e si conclude il tutto con l’esclusivo talkshow di Alfonso Signorini alle ore 19.30, che intratterrà il pubblico insieme ai tante celebrità dell’iniziativa, come Mara Venier, Alessio Bernabei, Gemma Galgani.

Chi Summer Tour 2017: Gli ospiti d’eccezione

Tra gli ospiti, ci sarà il giornalista Gabriele Parpiglia e i due famosi youtubers Matt&Bise; Laura Cremaschi (noto personaggio del programma televisivo di Paolo Bonolis “Avanti un altro“) e Desirèe Popper, ex tronista del programma “Uomini e Donne” di Maria de Filippi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui