Gossip Striscia la notizia Tapiro d’oro a Belén Rodriguez e Andrea Iannone

Belen e Iannone attapirati da Valerio Staffelli di Striscia la notizia

Gossip in tv: Belén Rodriguez e Andrea Iannone, oggi lunedì 3 aprile 2017, riceveranno a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.40) da Valerio Staffelli il Tapiro d’oro. Ecco perchè.

Gossip Striscia la notizia. Belén Rodriguez e Andrea Iannone, oggi lunedì 3 aprile 2017 riceveranno il Tapiro d’oro per le foto pubblicate dal settimanale “Chi” che li ritraggono in pose sexy. Questo “training amoroso” sembra infatti non aver giovato al pilota che, durante il Gran Premio del Qatar, è caduto mentre era in lotta con Marquez e Vinales per la conquista del podio.

belen e iannone, gossip, belen rodriguez, tapiro d'oro,
Gossip in tv: Belen e Iannone Tapiro d’oro a Striscia la notizia

Gossip in tv. Al tapiroforo, che li ha intercettati nel cuore della movida milanese, Iannone ha spiegato che non è vero: lo scorso 14 agosto, infatti, ha vinto il Gp d’Austria con Belén come spettatrice d’eccezione. La prova del nove sarà la prossima gara, quella in Argentina, dove lei non potrà seguirlo in quanto impegnata in Italia con i festeggiamenti del compleanno del piccolo Santiago.

Gossip in tv Striscia la notizia Tapiro d’oro a Belen Rodriguez e Andrea Iannone

belen e iannone, gossip, belen rodriguez, tapiro d'oro,
Gossip Striscia la notizia Tapiro d’oro a Belen e Iannone

Belén ha poi confermato a Staffelli quanto dichiarato a proposito di Valentino Rossi, che in Qatar si è classificato terzo: «È il numero uno». A proposito dell’ex cuoco del “Ricci” (il locale gestito da Belén insieme a Joe Bastianich) che in un servizio di Report ha denunciato i due di farlo lavorare anche 16-17 ore al giorno, l’attapirata showgirl ha spiegato: «Il Ricci aveva già smentito subito dopo la messa in onda del servizio». Con l’ex cuoco non ci sarebbero mai stati problemi, ma gli avvocati ci stanno lavorando.

Gossip in tv. Valerio Staffelli ha consigliato a Iannone di ripassare un po’ di nozioni di scuola guida, perché il suo parcheggio era particolarmente fantasioso. Belén Rodriguez e Andrea Iannone si aggiudicano il primo Tapiro d’oro in coppia a Striscia la notizia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui