Isola dei Famosi 2017, Raz Degan sfida e provoca Giulio Base

Clima rasserenato a l'Isola dei Famosi 2017? Raz Degan ci aggiunge il carico e provoca a suo modo Giulio Base

Isola dei Famosi 2017, le ultime news di oggi 3 aprile 2017. Clima sereno al’Isola? Tutt’altro. Raz Degan se la ride della grossa: sfida e provoca Giulio Base

Isola dei famosi: Continuano le strategie, i dissapori e le provocazioni tra naufraghi. Raz Degan insegna. L’Isola dei Famosi 2017 vive un clima armonioso e conciliante? Non fino in fondo. Sotto l’apparente tranquillità si nasconderebbero strategie di gioco ben delineate e formate. Il pericolo numero uno, sotto questo punto di vista, si chiama Raz Degan. Provocatore per eccellenza. Di certo il personaggio più discusso di questa edizione dell’Isola. E continua ad esserlo. A maggior ragione dopo quello che è successo in questi giorni.

Isola, Isola dei famosi, isola 2017, Isola dei famosi 2017, Raz Degan, Giulio Base,
Isola dei famosi 2017, Raz Degan

Due menti a confronto a l’Isola dei Famosi 2017: Raz Degan contro Giulio Base

Isola dei Famosi 3 aprile 2017: chi fermerà il soldato Raz? Raz Degan ammaestrato dal resto del gruppo? Sembrava essersi addomesticato, in un certo senso, lì sull’Isola. Come testimoniato dal siparietto canoro avuto negli scorsi giorni con Nancy Coppola. Ma poi qualcosa è cambiato. Giulio Base sperava di aver messo da parte i dissapori nei suoi confronti. Ma si è dovuto ricredere. A maggior ragione dopo l’ultima provocazione firmata Raz Degan.

Raz Degan l'Isola dei Famosi 2017
Raz Degan, Isola 2017

Benvenuti a l’Isola dei Famosi 2017, la sfida: il naufrago Raz gli ha lanciato una sfida: dividersi il pesce con lui senza condividerlo con gli altri oppure lasciare che lo stesso Raz se lo mangi da solo. Una decisione difficile, considerando che Giulio Base fece una promessa qualche tempo fa, ovvero sia quella di mangiare soltanto il cibo condiviso tra tutti. Giulio Base messo è messo alle corde.

Isola dei Famosi 2017: chi riuscirà a passare indenne dalla tempesta della nominatio: Raz Degan, o Giulio Base?

Giulio Base da l’isola 2017 commenta in questi termini: “È una mossa da giocatori. E’ una mossa di chi vuole vincere”. Raz Degan la pensa così: “Se sarà sincero mangerà il pesce. Se sarà falso, starà con loro perché ha paura”. Come sarà andata a finire? La sensazione è che, in un senso o nell’altro, l’armonia sull’Isola sta per finire. Raz ci mette il carico a modo suo. Ancora una volta. Quando tutto sembra essersi delineato sull’isola dei Famosi 2017, tutto cambia in modo repentino. Esattamente come il meteo. Domani è tempo di nomination. Quale sarà la mente voncente a l’Isola dei famosi 2017: quella di Raz, o quella di Giulio Base?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui