Gossip Uomini e Donne, Tina Cipollari condurrà lo speciale Coppie

Dalle anticipazioni sul Trono Classico si apprende che sarà Tina Cipollari a condurre questa puntata speciale. Spicca l'assenza di una coppia nota

Gossip Uomini e Donne Trono Classico. Tina Cipollari presenterà la puntata speciale delle Coppie. In programma la registrazione. Quali coppie parteciperanno?

Anticipazioni, Gossip Uomini e Donne – Novità in vista al Trono Classico. Non riguarda soltanto l’arrivo ufficiale delle nuove troniste. In programma una puntata speciale, prossimamente in onda su Canale 5. Lo fa sapere la stessa Maria De Filippi durante l’ultima registrazione. Una puntata dedicata esclusivamente alle coppie formatesi nello studio televisivo negli ultimi tempi.

Gossip Uomini e donne, Tina Cipollari,
Tina Cipollari, Gossip Uomini e Donne

Una puntata sulla falsariga di quanto già visto a San Valentino. La sorpresa è che a condurla sarà Tina Cipollari, la quale si metterà in gioco insieme alle sei coppie prescelte. Ma, intanto, scoppia inesorabile la delusione dei fan, una volta apprese le anticipazioni. Ecco perché.

Anticipazioni, Gossip Uomini e Donne puntata speciale sulle coppie: mancheranno Claudio Sona e Mario Serpa

Anticipazioni Uomini e Donne:
Gossip Uomini e Donne, Claudio Sona e Mario Serpa

Stando alle ultime anticipazioni, nella puntata speciale di Gossip Uomini e Donne non ci saranno Claudio Sona e Mario Serpa. I protagonisti del Trono Gay andato in onda fino a qualche mese fa hanno declinato l’invito a causa dei rispettivi impegni lavorativi.

Grande delusione tra i cosiddetti clario, così come vengono definiti i fan della coppia che ha fatto piangere milioni di donne in giro per l’Italia. La puntata di coppia è destinata, comunque, ad essere ugualmente apprezzabile. Le coppie prescelte per questo appuntamento sono le seguenti: Andrea Damante e Giulia De Lellis, Clarissa Marchese e Federico Gregucci, Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo, Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani.

Ci saranno anche Aldo e Alessia, dopo la loro definitiva riappacificazione sancita dal ritorno in studio a Uomini e Donne ospiti di Maria De Filippi. Una coppia in cui i fan hanno sempre posto la loro fiducia e il loro amore. Quando andrà in onda questa puntata speciale su Canale 5? Non è dato sapere. Si sa soltanto che essa verrà registrata sabato quattro marzo a Roma e con ogni probabilità dovrebbe andare in onda tra una o due settimane al massimo. Al prossimo appuntamento con Gossip Uomini e Donne

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui