Gossip non è certo la prima volta che vediamo Claudio Sona e Mario Serpa in atteggiamenti amorosi. Anche all’opening party di Sanremo, i due non hanno fatto eccezione

Provengono entrambi da Uomini e Donne e, qualche giorno fa, erano presenti alla serata di gala in occasione dell’apertura del Festival di Sanremo. Stiamo parlando di Claudio Sona e Mario Serpa, attualmente fidanzati e più innamorati che mai.

Claudio Sona e Mario Serpa all’opening party del Festival di Sanremo

Mario Serpa e Claudio Sona bacio a Sanremo che piace a tutti

Claudio Sona e Mario Serpa il bacio sul carpet di Sanremo
Gossip : Claudio Sona e Mario Serpa il bacio sul carpet di Sanremo

I due fidanzati, nel corso dell’evento mondano riguardante l’opening party del Festival di Sanremo 2017, sono apparsi in pubblico assieme. Per l’occasione, sono stati anche fotografati mentre si scambiano un bacio. Mario Serpa bacia affettuosamente sulla guancia il compagno Claudio. Sona deve accontentarsi di un bacio sulla guancia. Per contratto, infatti, Mario non può baciare in bocca in pubblico il suo Claudio.

I due si sono conosciuti nel programma Uomini e Donne, nel trono classico. E non si sono più lasciati. Appariranno, di nuovo, nella puntata speciale dedicata a San Valentino nel noto programma televisivo, di cui sono già state effettuate le registrazioni. In attesa, però, di rivederli assieme a Canale 5, possiamo ammirarli in tutta la loro eleganza sul red carpet a Sanremo, mentre sono intenti a sfilare assieme e a darsi affettuosi baci sulla guancia. Lontane, dunque, le malelingue che accusano l’imprenditore veronese Mario Serpa di stare con Claudio Sona soltanto per business e non per amore.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here