Sara Gabriele ex di Stefano De Martino estate a Ponza: con chi?

Con chi se la spassa Sara Gabriele, ex fidanzata di Stefano De Martino, in quel di Ponza? Il gossip aggiornato dell'estate

Il gossip di oggi coinvolge ancora Stefano De Martino. Ritorno di fiamma con la sua ex Sara? Il gossip dell’estate da Ponza.

L’estate si rende sempre più rovente e incandescente sotto ogni profilo. Anche e soprattutto sul fronte gossip, continuano ad alimentare rumors e indiscrezioni in particolar modo su Stefano De Martino. Lo scapolo d’oro dopo la separazione dall’ex moglie Belen Rodriguez. I due sono stati anche avvistati insieme di recente ad Ibiza, ma nulla di particolarmente rilevante. Un altro ritorno di fiamma, invece, avvolge un’altra sua ex, Sara Gabriele.

Sara Gabriele Instagram
Sara Gabriele

Che fine ha fatto Sara Gabriele? L’ultima foto social arriva dal mare di Ponza. E scatta subito il gossip che, indirettamente, coinvolge anche Stefano De Martino.

Sara Gabriele gossip estate a Ponza: chi scatta la foto? Nessun ritorno con Stefano De Martino

Sara Gabriele Ponza-min
Sara Gabriele

Stefano De Martino e Sara Gabriele torneranno insieme? Nulla di tutto ciò. Il gossip dell’estate riguarda Sara Gabriele, ma non l’ex marito di Belen. L’ex fiamma di Stefano, invece, se la spassa da sola a Ponza, come si evince dalla foto social riportata poco sopra. Il dubbio è: chi ha scattato la foto? Ciò che scatta è, invece, il gossip.

Chi è Sara Gabriele, una delle ex fiamme di Stefano De Martino

Stando a quanto svelato dal gossip, Sara e Stefano hanno avuto un flirt, o qualcosa in più, verso la fine dell’anno scorso, nel bel mezzo dell’esperienza televisiva di lui ad Amici di Maria De Filippi 2017. Sara altro non è che una modella originaria di Latina, imparentata con l’ex tronista di Uomini e Donne Gianmarco Valenza. Rappresenta, infatti, la sorella della fidanzata del fratello di Gianmarco. Entrata di prepotenza nel mondo del gossip all’italiana dopo la relazione, o presunta tale, con De Martino. Non ce ne sarà più, salvo clamorose sorprese all’orizzonte. C’erano una volta Sara e Stefano. Nei pensieri della Gabriele sembra esserci qualcun altro. Chi? Non è dato sapere.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui