Charlotte Casiraghi, rievoca Titanic con Dimitri Rassam

Charlotte Casiraghi e Dimitri Rassam: amore e passione in Costa Azzurra, sullo yacht di mamma Carolina, il Pancha III.

Gossip: Charlotte Casiraghi e Dimitri Rassam: amore e passione in Costa Azzurra, sullo yacht di mamma Carolina, il Pancha III.

Gossip, Charlotte Casiraghi è in vacanza a Saint Tropez, in Costa Azzurra, con il suo amore Dimitri Rassam, il produttore cinematografico col quale la principessa monegasca si frequenta, ufficialmente, dalla primavera scorsa. Con la bellissima e focosa coppia, sul Pancha III, lo yacht della famiglia reale monegasca, anche il figlio Raphael – dalla precedente unione con Gad Elmaleh – il fratello di Charlotte, Andrea con moglie e figli e, naturalmente, mamma Carolina.

Charlotte Casiraghi e Dimitri Rassam
Charlotte Casiraghi e Dimitri Rassam

Charlotte Casiraghi, effusioni appassionate con Dimitri Rassam

Se c’è amore e passione difficile tenere a freno la voglia di scambiarsi baci ed effusioni, anche se si è sotto gli occhi di tutti – paparazzi, inteso – e anche se si è, soprattutto, una coppia reale e famosa come la bellissima principessa Charlotte Casiraghi, nipote di Grace Kelly.

Insomma anche se hai un cognome e una discendenza reale, quando c’è la passione si vede: sul Pancha III, lo yacht di mamma Carolina, Charlotte sta trascorrendo alcuni giorni di spensierata vacanza insieme al suo amore, Dimitri Rassam e al piccolo Raphael. Impossibile per i paparazzi – le foto sono del settimanale Diva e Donna – far passare inosservate le calde effusioni ed i baci che si scambiano i due piccioncini, sotto gli occhi di Carolina di Monaco che a quanto pare, approva l’unione. Rumors e gossip reali, tra l’altro, parlano già di richiesta di nozze (?) da parte del produttore Rassam e, non ultimo, di una già probabile ‘dolce attesa’ di Charlotte che potrebbe già attendere un figlio dal suo Dimitri.. chissà

Charlotte Casiraghi amore per Dimitri e la filosofia

Bellissima, affascinante e magnetica – tanto che note maison come Gucci e Montblanc l’hanno voluta come loro testimonial – Charlotte non è solo un volto per il patinato mondo della moda, che lei stessa ha definito ‘fugace’. Il suo grande amore ‘professionale’ in realtà par sia la filosofia, lo studio di grandi autori.

Charlotte Casiraghi si è laureata nella prestigiosa università Sorbona di Parigi promuovendo in seguito diversi incontri con scrittori  filosofi e lanciando riviste di settore. Al momento sta vivendo una grande passione con Rassam e si parla già di un amore destinato ai fiori d’arancio. Auguri Charlotte …

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui