Stefano De Martino e Belen Rodriguez insieme ad Ibiza?

Gossip news – Stefano De Martino e Belen Rodríguez  hanno chiarito che la crisi c’è e continua.  Attenendoci ai fatti e non al gossip, non hanno ricominciato la loro love story.

Giustamente in questi ultimi tempi le riviste di gossip ronzano intorno alla coppia del momento composta a Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Di gossip se ne è fatto tanto, anche a sproposito, ma stando ai fatti, o meglio alle parole di Stefano de Martino, la coppia è scoppiata. Sì è urlato a squarcia gola il ritorno insieme dei due, adesso spunta che Belen e Stefano stanno passando insieme le vacanze ad Ibiza, niente di più falso, o meglio, andiamo a leggere la dichiarazione del diretto interessato….

Stefano De Martino e Belen Rodríguez continua il gossip sulla coppia: non è scoppiata la pace è solo una tregua estiva

In questi ultimi tempi, la coppia composta da Belen Rodriguez e Stefano De Martino è stata al centro del gossip, in quanto,  i loro fan sperano in una prossima riconciliazione. Proprio qualche giorno fa Belen ha postato una foto sul proprio profilo Instagram in cui catturava con uno scatto dell’ex Stefano ed il figlio Santiago, tenerissimi sul divano mentre guardavano in tv i cartoni animati e scrive: ” Non c’è nulla di più bello che l’amore reale, quello senza pretese, quello senza calcoli, quello senza paure. L’amore vero solo così può essere, senza richieste, senza aspettare nulla in cambio”.

stefano de martino
Stefano De Martino e Santiago

L’amore che lega Belen Rodriguez e Stefano De Martino nei confronti del figlio Santiago è immenso, non potrebbe essere diversamente, ma Stefano in un’intervista alla rivista Chi racconta la sua prima estate da genitore single e dichiara: ” Belen e io trascorreremo entrambi l’ estate a Ibiza ma in case separate. Io ho acquistato una casa in una zona centrare, lei vorrà con chi vorrà. Lo abbiamo deciso per il bene di nostro figlio, per far respirare a Santiago aria pura. Belen è io siamo in primis genitori e pensiamo al bene di nostro figlio. Qualsiasi cosa succeda tra me e lei fuori da Santiago, resta fuori. Il punto focale resta l’amore per lui. Il resto non mi interessa. Comunque si la mia estate sarà da Manno e da single e la cosa mi piace molto.”  Ovviamente in molti si chiedono e sperano:scatterà nuovamente la scintilla?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.