Oggi il gossip spettegola su Tina Kunakey Di Vita. Il suo cognome rivela chiare origini italiane, anche se lei è francese. Ospite nella quinta serata del Festival di Sanremo 2017 ha già fatto parlare molto di sé. Ma chi è?

Il gossip spettegola sulla giovanissima ospite della serata finale del Festival di Sanremo 2017, quella di sabato 11 febbraio, che ha decretato il vincitore della competizione. Chi è Tina Kunakey Di Vita? Conosciamo meglio la ragazza di origini togolesi.

tina kunakey di vita, gossip, news, sanremo, sanremo 2017,
Gossip news Tina Kunakey Di Vita a Sanremo

Gossip Sanremo: chi è Tina Kunakey Di Vita? La modella ha fatto girare la testa agli italiani

Per molti di noi poteva essere sconosciuta. Ma tutti abbiamo dovuto ammettere la grande bellezza della diciannovenne ragazza in questione. E’ di questo avviso anche l’attore francese Vincent Cassel, con cui ha una storia d’amore. Nata in Francia, ma di origini italiane e togolesi, la modella diciannovenne attualmente vive e lavora a Londra e a Parigi.

tina kunakey di vita, gossip, news, sanremo, sanremo 2017,
Tina Tunakey Di Vita e Vincent Cassel su Instagram

E’ molto nota sul social, tanto da avere ben oltre 115mila seguaci su Instagram. Probabilmente, almeno per adesso, è più conosciuta per essere la fidanzata di Cassel che per la sua carriera di modella, ancora agli albori.

«Mi piacerebbe riuscire a crearmi un posticino fra le modelle più famose, come Irina Shayk e Joan Smalls. I miei genitori mi hanno dato un’educazione incredibile e grazie a loro ho viaggiato molto. Ho visto il mondo e i suoi diversi aspetti. Il minimo che possa fare per vederli orgogliosi della mia carriera è restare me stessa».

Queste le parole rilasciate dalla modella Tina Kunakey Di Vita, in una recente intervista al settimanale Chi. Sul palco dell’Ariston a Carlo Conti, in merito al gossip sulla sua storia d’amore con Vincent Cassel, ha detto: “Non si sceglie di chi innamorarsi, se no non sarebbe amore”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here