Gossip Sanremo 2017 Maurizio Crozza: “Ecco il Festival delle larghe intese”

Festival di Sanremo, spazio alla satira con la "Copertina" di Maurizio Crozza.

Gossip Sanremo 2017 Nel corso della prima serata del Festival c’è stato spazio anche per il comico Maurizio Crozza che ha divertito il pubblico e i telespettatori con i suoi sketch.

Gossip Sanremo 2017 Maurizio Crozza torna sul palco dell’Ariston. Lo stesso teatro in cui ricevette qualche anno fa dei fischi per la sua imitazione al politico Silvio Berlusconi. Crozza scherza anche su quell’accaduto ma, stavolta, nel mirino della sua satira ci sono altri due politici.

sanremo 2017, sanremo news, news, gossip sanremo, maurizio crozza,
Maurizio Crozza a Sanremo 2017

Gossip Sanremo Maurizio Crozza: la satira colpisce due politici attuali

Finiti nel mirino della satira di Maurizio Crozza due noti personaggi politici attuali, del calibro dell’esponente della Lega Nord Matteo Salvini e l’attuale sindaco di Roma Virginia Raggi. “Diamo ai terremotati lo stipendio di Salvini”, questo afferma Crozza nel corso dei suoi sketch a Sanremo. Su Virginia Raggi, invece, Crozza afferma: “Mi piace da morire. Con quel suo sorriso un po’ ingenuo, un po’ smarrita, a tratti assente, con quel suo sguardo vacuo. Che descritta così sembra scema, invece no, è sindaco. Perché bisogna essere proprio sindaco per accettare Roma”.

C’è tempo anche per ironizzare sull’ex Premier Matteo Renzi al “Festival delle larghe intese”, così come lo chiama. A questo proposito, Crozza dichiara: “Siamo passati da Obama ai pandori”, facendo riferimento alle foto che ritraevano Renzi in immagini di vita quotidiana, intento a fare la spesa in un supermercato.

Come la prenderà Virginia Raggi? Nel frattempo, sappiamo come l’ha presa Matteo Salvini. Subito la risposta su Twitter da parte del capo della Lega Nord: “Crozza è un milionario che viene a farci la morale”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.