UeD news: Uomini e Donne Trono Classico la scelta di Marco Cartasegna fa riflettere. Ma l’ex tronista dimostra sensibilità d’animo. Il suo gesto commuove
UeD news: il Trono Classico di Uomini e Donne ha emozionato non poco qualche puntata fa. Marco Cartasegna ha scelto Federica Benincà. Una scelta a dir poco sorprendente e inaspettata, per certi versi quella di Marco Cartasegna. Ma è andata così. Il percorso dell’ex tronista è stato sempre piuttosto lineare e definito. Marco Cartasegna ha sempre dimostrato un certo rispetto nei confronti delle sue corteggiatrici. Lo si evince anche dal gesto fatto in occasione della puntata della scelta verso Giorgia Pisana. La grande esclusa.
UeD news: Marco Cartasegna si scusa e si dispiace per Giorgia Pisana: il gesto che commuove tutti
UeD news: la scelta di Marco Cartasegna ha emozionato non poco il pubblico televisivo di Uomini e Donne Trono Classico in particolar modo. Soprattutto per le modalità con le quali è avvenuta e tutto ciò che ne è conseguito dopo. L’ex tronista UeD è stato molto apprezzato anche e soprattutto per la scelta ponderata, anche questa, di non dare la sua corteggiatrice e la delusione annessa in pasto al pubblico di Uomini e Donne. Le ha riferito di non essere la scelta direttamente in camerino.
Il chiarimento tra Marco Cartasegna e Giorgia Pisana: UeD News
UeD News:Si è voluto scusare personalmente con lei: “Sono venuto qua a dirtelo. Non ho voluto farlo davanti al pubblico perché mi dispiace. Ho scelto Federica. Non ho preparato nessun discorso perché questo momento mi fa un male pazzesco. Non ho mai finto con te. Ho chiesto anche di finire prima il percorso perché non volevo farti soffrire e mi dispiace tanto. Non so cosa dirti. Grazie di tutto. Sei una persona splendida. A sua volta l’ex corteggiatrice ha risposto in questi termini, lasciandosi andare anche ad un amaro sfogo: “Io ti auguro tutto il bene del mondo perché sei una bellissima persona. E spero che tu sia felice con lei perché te lo meriti. Ci credevo. Sono stata benissimo e volevo soltanto vivermelo fuori. Pensavo di aver costruito qualcosa di solido con lui. Ma se ha scelto lei vuol dire che è stato colpito più da lei. Mi dispiace solo di essere stata liquidata con due parole. Mi aspettavo di più”.