Stasera in tv: cosa vedere oggi 12 maggio 2017: i programmi tv di oggi

Ecco i programmi tv tra cui scegliere tra Rai e Mediaset per il venerdì sera televisivo. In onda la seconda puntata de I migliori anni di Carlo Conti

Stasera in Tv venerdì 12 maggio 2017. Cosa vedere oggi in tv in prima serata. Ecco la programmazione Rai e Mediaset del venerdì sera. In programma L’onore e il rispetto 5, ma non solo.

Stasera in Tv: è giunto il momento del venerdì sera. La serata propone varie alternative sul piano strettamente televisivo. Una prima serata ricca e variegata di programmi tv tra cui scegliere e verso la quale indirizzarsi. Cosa guardare stasera in tv? Ecco cosa e chi scegliere tra i programmi tv proposti dalle ammiraglie della tv Rai e Mediaset per la prima serata di oggi venerdì 12 maggio 2017.

Stasera in tv, programmi tv, oggi in tv,
L’onore e il rispetto. (Foto Instagram).

Questa la programmazione tv per oggi: ecco cosa c’è stasera in tv: Programmi tv oggi 12 maggio 2017

Ecco cosa c’è stasera in tv. I programmi tv del venerdì sera 12 maggio 2017. In onda la settima puntata della fiction di Canale 5 L’Onore e il rispetto 5. Nuovo appuntamento con Gabriel Garko, alias Tonio Fortebracci, e soci.

Gabriel Garko L onore e il rispetto
Stasera in Tv con Gabriel Garko in L’Onore e il rispetto

Cosa fanno stasera in tv? La Rai 1 risponde con la messa in onda della seconda puntata del varietà I migliori anni. La seconda di cinque puntate di un programma musicale improntato sulla nostalgia anni 60, 70, 80 e 90. Su Rai 2 in onda il film Attacco al potere. Rai 3 punta sulla fantascienza con il film Incontri ravvicinati del terzo tipo. Regia di Steven Spielberg.

Rete 4 trasmette un nuovo appuntamento con l’approfondimento giornalistico e criminale di Quarto Grado, condotto da Gianluigi Nuzzi ed Elena Tambini. Su Italia 1 in onda il ciclo di trasmissione Fast & Furious tanto amato da grandi e piccini. Stasera tocca Toretto con Fast & Furious 6. Buona visione e buon proseguimento di serata.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.