Gossip, reazione rabbiosa di Eros Ramazzotti: il gossip su Marica Pellegrinelli

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli: passeggiata con fotografi al seguito.

Il gossip di oggi:  Eros Ramazzotti s’infuria letteralmente per quello che sta succedendo alla tartassatissima moglie Marica Pellegrinelli. La coppia sembra essere al centro dei pensieri dei paparazzi…

Il gossip di oggi, vorrebbero forse un po’ più di privacy Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli. Invece no. Sembra che sono costantemente nel mirino di fotografi e paparazzi. Come ha reagito il noto cantante romano Eros Ramazzotti all’ennesima presenza dei paparazzi nella loro vita quotidiana?

Gossip Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli, la reazione del cantante alla presenza dei paparazzi. Esplode il gossip!

La coppia è stata recentemente avvistata mentre faceva una passeggiata per le vie del centro assieme ai loro figli, Raffaella Maria e Gabrio Tullio. Una normale e semplice passeggiata familiare, però, è diventata di dominio pubblico grazie alla presenza dei paparazzi che rifilano le foto ai settimanali di gossip e non solo.

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli, però, non appaiono affatto infastiditi dai fotografi, nonostante la loro presenza costante che va a ledere la loro privacy. Appaiono, invece, sorridenti e felici, mentre passeggiano assieme ai figli. Tanto che, approfittando del bagno di folla che arriva a guardare la coppia mentre passeggia, Eros Ramazzotti ne inventa una delle sue. Incita i fan a “fare il tifo per loro”, ovviamente sempre scherzando.

Recentemente abbiamo visto il noto cantante romano in ospedale alle prese con un’operazione alla mano: Eros Ramazzotti sembra essersi già perfettamente ristabilito, tanto che già passeggia per le vie del centro assieme alla moglie e ai due figli. La coppia, inoltre, ha da poco festeggiato il suo San Valentino. Per l’occasione, Eros e Marica hanno pubblicato un loro scatto su Instagram ritraente la coppia a Firenze nel 2009 con la scritta: “Noi ci divertiamo sempre”. Al prossimo gossip

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui