Gossip, Vip Champion 2016 – Lucas Peracchi inizia il suo soggiorno a Capri

Gossip news – Anche Lucas Peracchi  tra gli ospiti attesi al Vip Champion 2016. A Capri è arrivato anche l’ex tronista di Uomini e Donne per partecipare ad uno dei più importanti eventi partenopei. Sono tanti gli ospiti sbarcati nella splendida isola e molti altri ancora in viaggio.

Lucas Peracchi si gode un po’ di sano relax a Vip Champion. Prima di partecipare a Uomini e Donne, programma condotto da Maria De Filippi su Canale 5, l’ex tronista ha svolto diversi lavori.

Partecipando al programma appena citato si è aperto dinanzi a lui un mondo totalmente nuovo. Amato e corteggiato da molte donne, ha poi intrapreso una relazione d’amore con Giulia, storia che non ha avuto un lieto fine e sulla quale ci sono diversi interrogativi.

Gossip, Vip Champion 2016 a Capri si popola sempre di più. Anche Lucas Peracchi si aggrega ai Vip

lucas peracchi vip champion 2016 foto1
Vip Champion 2016 Lucas Peracchi e Massimo Rastelli

Adesso Lucas Peracchi, single e bello come sempre, torna a far girar la testa alle giovani donne! Sul suo profilo Instagram posta due foto del suo soggiorno a Capri. Nella prima possiamo vederlo in prossimità di una piscina, mentre parla al cellulare. Sta all’impiedi e indossa un costume blu ed un cappello bianco. Sorridente come sempre, affascina le fan! Nel secondo scatto lo vediamo seduto su una sdraio, in prossimità della piscina, con il Mister del Cagliari Massimo Rastelli!

lucas peracchi vip champion 2016 foto
Vip Champion 2016 Lucas Peracchi

Lucas Peracchi mostra un fisico perfetto e tatuato indica un particolare tattoo sulla sua gamba sinistra. Questo tattoo lo accomuna al Mister Rastelli, ovvero I quattro Mori, la Bandiera del Cagliari, squadra tifata ed amata da Lucas! La bandiera di origine Mediavale raffigura i quattro Re Saraceni sconfitti dagli Aragonesi durante la battaglia di Alcoraz!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui