In attesa della scelta il tronista Lucas Peracchi mostra muscoli e tatuaggi

Lucas Peracchi lascerà il trono di Uomini e Donne? Sembra che il bel tronista non sia molto preso dalle sue corteggiatrici. In attesa della scelta saluta i fan e mostra muscoli e tatuaggi su Instagram.

Il seguitissimo tronista di Uomini e Donne, Lucas Peracchi, fa impazzire le sue fan con le foto postate sul suo profilo Instagram. A saltare in evidenza, infatti, sono le sue seducenti immagini. Nella prima foto, in bianco e nero, lo vediamo a torso nudo sfoggiare tutto il suo fascino e sex appeal.

Lucas Peracchi tronista Uomini e Donne gossip news
Lucas Peracchi tronista Uomini e Donne
Lucas Peracchi tronista Uomini e donne
Lucas Peracchi sexy su Instagram

In questo secondo scatto il ragazzo è alla finestra di un presunto albergo, intento a sorseggiare una bibita, in vesti non proprio esagerate. Il suo corpo asciutto e sportivo è coperto solo da un asciugamano bianco. Ben in evidenza sono i suoi tatuaggi al braccio destro, mentre il resto lascia poco all’immaginazione. “Stavo male però già mi sento meglio“, non possono fare a meno di commentare alcune fans, “Sei stupendo“. Molti, poi, esprimono le loro preferenze sulla donna adatta al giovane tra quelle presenti in studio: “Ribellati! No! Forza Valentina!” e “Scegli Sofia! è dolcissima!“. Le ultime puntate della trasmissione di Maria De Filippi ci hanno infatti mostrato un Lucas Peracchi un po’ confuso ma soprattutto privo di ogni certezza e reale interesse. Inaspettatamente ha permesso ad alcune corteggiatrici, che sembravano poter essere la scelta, di abbandonare lo studio dopo avere sentito le parole del tronista affermare che nessuna l’ha veramente colpito. Sembrava improbabile, infatti,  che Valentina e Giulia potessero lasciare le sedie del format di Canale 5, considerata la dura battaglia che stavano conducendo. Ad avere la meglio è stata la sopravvissuta Megghi che ha avuto l’onore di baciare Lucas: anche per lei però nessuna conferma, visto che per ora si tratterebbe solo di attrazione fisica. Il pubblico non ha digerito questo suo comportamento e ora è intenzionato a proporre a Lucas di lasciare il posto di tronista senza fare una scelta; nello stesso tempo le corteggiatrici rimaste sono state esortate a fare qualcosa per stupire il loro “amato” e per far scattare in lui un interesse che finora non si è ancora visto. Non ci resta che aspettare i prossimi sviluppi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui