Gossip news, Costanza Caracciolo Show in bikini mostra curve perfette!

Gossip news – Costanza Caracciolo uno spettacolo in bikini. La bella ex velina Costanza Caracciolo posta una foto in bikini sdraiata a prendere il sole. Lo scatto la ritrae con addosso un due pezzi a triangolo nero, con un contorno ricamato bianco e arricchito da bianche stelle.

Splendida Splendente la nostra Costanza Caracciolo come il sole con occhi azzurro cielo che mostrano uno sguardo intenso, accattivante e sensuale! L’estate è ormai alle porte e Costanza Caracciolo, showgirl, modella, conduttrice televisiva, attrice e stilista si gode un momento di relax per regalare al suo fisico, che mostra delle curve perfette, una perfetta abbronzatura.

Costanza Caracciolo in bikini
Costanza Caracciolo

Sul post la bella siciliana scrive: “Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte..” A cosa vorrà alludere? I fan commentano complimentandosi con la modella per la bellezza che possiede e la definiscono “La Perfezione”.

Bellissima e sensuale è un appassionata di bikini, difatti l’anno scorso aveva lanciato una linea di costumi disegnati proprio da lei. La 26enne in tutti questi anni di successo ha ricoperto importanti ruoli nel mondo televisivo. Inizia la sua carriera partecipando all’edizione 2007 del concorso di bellezza Fotomodella dell’Anno, giudicandosi il secondo posto.

Nel 2008 vince il programma Veline per la categorie bionde. Dal 2008 al 2012 è stata Velina per Striscia la Notizia accompagnata dai diversi presentatori che stagionalmente presentano il programma. Da qui iniziano una sfilza di successi e nella stagione televisiva 20015-2016 partecipa su Rai 2 alla prima edizione del varietà Fatti Unici, uno spin-off di made in Sud.  Sexy e professionale si gode un po’ di meritato relax!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui