Gossip news: Veronica Maya e Marco Moraci selfie dopo il matrimonio ai Caraibi

Veronica Maya pubblica su Instagram la prima foto con il marito dopo le nozze

Gossip news ultime notizie – Si sono sposati lo scorso 4 gennaio Veronica Maya e Marco Moraci. La prima foto della coppia su Instagram dopo il matrimonio da sogno ai Caraibi.

Gossip news: I due novelli sposi, Veronica Maya e Marco Moraci, appaiono raggianti nella foto pubblicata qualche giorno fa su Instagram da parte della conduttrice televisiva, attraverso il suo profilo. Appena pochi giorni fa la sposa aveva pubblicato la foto del suo abito riguardante il matrimonio ai Caraibi. Una cerimonia intima al quale erano presenti anche i loro figli e parenti.

veronica maya, news, matrimonio, gossip news, gossip, selfie, veronica maya marco moraci,
Veronica Maya abito da sposa

Gossip news ultime notizie: Veronica Maya prima foto con il marito Marco Moraci dopo il matrimonio

La foto ritrae un selfie dei due sposini dopo le nozze avvolti in un tenero abbraccio. Sono già note le foto del matrimonio celebratosi il 4 gennaio scorso.  L’immagine degli sposi ha incontrato il grande gradimento da parte dei fan della coppia, che l’hanno riempita di auguri, felicitazioni e complimenti vari.

veronica maya, news, matrimonio, gossip news, gossip, selfie, veronica maya marco moraci,
Veronica Maya e Marco Moraci sposi ai Caraibi gossip news

Lo scatto in questione raffigura un selfie dei due sposi, rigorosamente in occhiali da sole a specchio con montatura bianca. Più rotondi per lui, più rettangolari per lei. La bella Veronica, inoltre, indossa anche una ghirlanda di fiori bianchi in testa, che spiccano sui capelli mossi e scuri.

La coppia si trova, probabilmente, a bordo di una barca, visto che sullo sfondo appare il mare. La sposa fa intravedere la parte superiore del vestito, con delle trasparenze e motivi a fiori. Classicissima camicia bianca, invece, per lo sposo, che lascia intravedere un fiore bianco che spunta dal taschino della camicia. Ovviamente Veronica MayaMarco Moraci sono molto sorridenti: un sorriso ampio per la moglie, uno leggermente più tirato per il neo marito.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui