Veronica Maya in abito da sposa: “Il mio giorno speciale, unico e fiabesco”

Veronica Maya pubblica la prima foto del suo abito da sposa

Gossip news: Veronica Maya ringrazia Enzo Miccio per averle fatto realizzare il suo sogno. La conduttrice televisiva ha sposato Marco Moraci ai Caraibi il 4 gennaio.

Gossip news: Veronica Maya è al settimo cielo. La conduttrice televisiva è diventata la moglie di Marco Moraci. Un matrimonio da favola celebrato sulla spiaggia dei Caraibi, proprio come lei stessa desiderava.  “Grazie Enzo Miccio che mi hai seguito passo passo nel mio giorno speciale rendendo tutto unico e fiabesco. Non ho sufficienti parole per ringraziarti“.

veronica maya, matrimonio, gossip news, gossip, abito da sposa,
Veronica Maya abito da sposa da fiaba ai Caraibi

Con questa frase ha voluto commentare la foto pubblicata sul suo profilo Instagram che la ritrae raggiante nel suo abito da sposa. Veronica Maya è incantevole. Indossa un abito da sposa color avorio molto semplice con coda.

Sulla testa una corona di fiori bianchi a trattenerle il velo con strascico. In mano un bouchet di rose bianche. Enzo Miccio è accanto a lei. Lo vediamo intento a sistemarle il velo mentre la sposa le rivolge un sorriso. Tutto è meraviglioso e curato nei minimi dettagli.

Enzo Miccio a Veronica Maya: “Ricorderemo per sempre questi giorni”

Anche Enzo Miccio, prima di lasciare quei posti incantevoli, ha voluto ringraziare la sposa pubblicamente: “Grazie Veronica per avermi dato la possibilità di starti accanto, ricorderemo per sempre questi giorni meravigliosi“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui