Gossip news, Valeria Golino e Scamarcio a Cannes: pace fatta!!?

Gossip news – Come preannunciato Riccardo Scamarcio ha raggiunto a Cannes Valeria Golino. Da alcuni mesi è scoppiato il gossip della crisi di coppia, a causa di un presunto tradimento da parte di Valeria Golino con Vissent Cassel, ex marito di Monica Bellucci.

Questi gossip erano stati continuamente smentiti prima da Valeria Golino, circa il tradimento con il marito della sua Monica Bellucci, ma la prova di un riavvicinamento tra i due non c’era ancora stata. Gossip in primis, tutti aspettavano l’appuntamento o, l’ occasione del Festival di Cannes per rivederli insieme.

Valeria Golino e Scamarcio a Cannes,gossip
Riccardo Scamarcio e Valeria Golino a Cannes

Gossip news: Valeria Golino e Riccardo Scamarcio sono tornati insieme?

Come tutti sappiamo, Valeria Golino è arrivata la settimana scorsa a Cannes, per presiedere la giuria di questo anno sfilando il red carpet sola, soletta. Mentre tutti le domandavano che fine avesse fatto Riccardo Scamarcio, ….e lei rassicurava che sarebbe arrivato presto. Così è stato. Ieri sera erano lì, vicini sulla Croisette, come una coppia, per presentare Pericle il Nero, un film di cui entrambi sono produttori e in cui l’attore pugliese recita da protagonista.

Valeria Golino e Scamarcio,gossip news,
Riccardo Scamarcio e Valeria Golino

I volti dei due erano tirati, sembra che la passerella sia stata solo di circostanza. L’attrice 50enne ha sfoggiato una scollatura vertiginosa sul décolleté di un abito molto elegante firmato Giorgio Armani, con i capelli raccolti, e un collier di diamanti. Anche Riccardo Scamarcio ha optato per un completo elegante scuro, facendosi fotografare con uno sguardo assorto, quasi distratto o se vogliamo, assente con la mente da un’altra parte.

Valeria Golino e Riccardo Scamarcio, al Festival di Cannes 2016, alla fine si sono regalati un red carpet ‘scaccia crisi’. Ma secondo i gossip forse solo per salvare le apparenze, perché pare che abbiamo dormito in alberghi separati.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui