Valeria Golino molla Riccardo Scamarcio. Lei è innamorata di un altro!

Gossip: Valeria Golino molla Riccardo Scamarcio. Lei è innamorata di un altro! Lui lascia la storica fidanza per lei, ma lei dopo dieci anni si innamora di un altro. Finisce così la relazione tra Riccardo Scamarcio e Valeria Golino una delle storie italiana più discusse degli ultimi dieci anni.

La loro storia era nata nel 2006 sul set di Romanzo Criminale, creando parecchio scalpore per il 14 anni di differenza tra i due e poi il silenzio. La coppia ha sempre vissuto il loro amore lontano dai riflettori, custodendo gelosamente la propria privacy. Nel frattempo lei continua ad essere una grandissima attrice per film come “Caos calmo” di Antonello Grimaldi, “Giulia non esce di casa” di Giuseppe Piccioni, “Il ragazzo invisibile” di Gabriele Salvatores, “Il nome di figlio” di Francesca Archibugi e “Per amor vostro” di Giuseppe Gaudino.

gossip, valeria golino
Riccardo Scamarcio e Valeria Golino

Certo anche il bello e tenebroso Scamarcio non è stato da meno, oltre ai film “Tre metri sopra il cielo” e “Ho voglia di te” di Federico Moccia che l’hanno reso famoso, abbiamo avuto modo di ammiralo in film come “Nessuno si salva da solo” di Sergio Castellino, “Io che amo solo te” di Marco Ponti e “Il sapore del successo” di John Wells. Nel 2013, ad esempio, Riccardo Scamarcio aveva recitato nel filmMiele” di cui la Golino aveva curato la regia. E poi? Poi il matrimonio fallito poco più di un anno fa e la notizia della separazione pubblicata oggi su Novella 2000! A quanto pare Valeria Golino ha lasciato il proprio compagno dopo dieci anni d’amore perché innamorata di un altro, un uomo francese la cui identità non resterà segreta ancora per molto…

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui