Gossip news ultime notizie – La cantante Pink mamma per la seconda volta e mostra il secondogenito su Instagram. La reazione dei fan.

Gossip news ultime notizie: Un Natale all’insegna della dolcezza e della tenerezza. Una nuova vita da madre per Pink. La cantante americana, fino a qualche giorno fa, era incinta del suo secondogenito. Jameson Moon è nato lo scorso 26 dicembre. Una gravidanza annunciata soltanto poco tempo fa e che la cantante ha mantenuto in gran segreto, finché ha potuto.

Jameson Moon e Carey Hart
Jameson Moon e Carey Hart

Dopo nove mesi di attesa, nasce il secondo frutto dell’amore che da 10 anni lega Pink al marito motociclista Carey Hart. I due sono già genitori della piccola Willow Sage di 5 anni. Ora coronano la loro seconda gioia.

Gossip news ultime notizie Pink mamma-bis: nasce il piccolo Jameson Moon.

Pink e Jameson Moon
Pink e Jameson Moon

L’attesa è finita. Tutto viene svelato sui social, come consuetudine tra le star internazionali. Nasce il secondogenito di Pink. Non si sapeva neanche fosse maschio, fino a quando il bambino non è nato. I genitori hanno voluto scoprire all’ultimo momento il sesso del bambino.

Dopo una femmina, un maschio. Il giusto mix in cui speravano gli stessi genitori. I fan non riescono a trattenere la commozione virtuale dopo le teneri immagini postate su Instagram. Questione di cuore.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here