Gossip News Jennifer Lopez e Drake abbracciati: Rihanna gelosa

L'ex di Drake, Rihanna, infuriata per le nuove frequentazioni del rapper canadese

Gossip news JLo, al secolo Jennifer Lopez, soffia il fidanzato a Rihanna? La foto di Jlo e Drake insieme fanno scatenare il gossip.

Gossip news: Un nuovo triangolo sentimentale nasce tramite le pagine di gossip. Rihanna-Drake-Jennifer Lopez. Da un lato la ex, dall’altra la presunta nuova fiamma. Al centro il noto rapper canadese. Il gossip impazza oltremanica. A maggior ragione dopo le recentissime testimonianze fotografiche social, che alimentano più di qualche sospetto.

Drake Jennifer Lopez gossip
Drake Jennifer Lopez 

C’è un rapporto ambiguo tra Drake e Jennifer Lopez. I due, ufficialmente, sono amici, ma i pettegolezzi delle ultime settimane dicono tutt’altro. Tra loro sarebbe scoppiata più di una semplice amicizia.

Ultime notizie gossip news – Jennifer Lopez fidanzata? L’abbracio a Drake scatena il gossip e la furia di Rihanna.

Drake Jennifer Lopez gossip
Drake Jennifer Lopez

Il triangolo Rihanna-Drake-Jennifer Lopez infiamma il mondo del gossip. Tra gli ultimi due la relazione si fa più fitta e intensa, al punto che in tanti ipotizzano che sia nata una nuova love-story. Le foto sui social non tradiscono.

Tradiscono, invece, una certa complicità tra il rapper e Jennifer. Lo scatto di loro due abbracciati teneramente sul divano ha scatenato la gelosia e la rabbia della ex, Rihanna. Per tutta risposta, lei avrebbe reagito allo smacco sentimentale in questo modo, vale a dire smettendo di “seguire” sui suoi profili social la presunta nuova fidanzata del suo ex. A quando l’annuncio del fidanzamento ufficiale? Probabilmente è già arrivato, ma qualcuno non se n’è ancora accorto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.