news ultime notizie: Pink incinta mostra il pancione e fa scalpore!

La cantante americana mostra le sue forme generose, ma anche il frutto del suo amore

Gossip news ultime notizie – La cantante Pink incinta del secondo figlio si mostra come natura crea su Instagram. La reazione dei fan.

Gossip news ultime notizie: Nuova vita per Pink. La cantante americana è incinta del secondo figlio e si mostra con il pancione come natura crea. Pink non è più quella ragazza ribelle e trasgressiva di diversi anni fa. Le priorità nella sua vita, adesso, sono altre. Il matrimonio con il motociclista Carey Hart dura ormai da 10 anni. Tra alti e bassi. I due condividono già una figlia di nome Willow Sage, nata cinque anni fa.

pink, gossip news, news, gossip, ultime notizie, incinta, gravidanza, pancione,
Pink incinta

Ma a 37 anni e tanti successi musicali conseguiti, Pink non ha perso la sua proverbiale trasgressione. L’annuncio della sua seconda gravidanza è stato dato nelle scorse settimane. Da allora lei fa di tutto per non nascondere il suo pancione. Anzi, lo mette in bella mostra, anche in maniera molto provocante.

Gossip news ultime notizie Pink pancione in bella vista su Instagram

pink, gossip news, news, gossip, ultime notizie, incinta, gravidanza, pancione,
Pink incinta

L’ultimo scatto di Pink incinta è trasgressivo, ma fino ad un certo punto. La si vede, senza vestiti, mentre mostra le sue generose forme ed un pancione sempre più grande. Sorridente e con una lunga collana che scivola via lungo il petto.

Alle spalle possiamo riconoscere le manine della sua primogenita Willow Sage. Una gravidanza che lei non ha paura di mostrare. Anche in questo caso fa di tutto per mettersi in mostra, ma la foto non ha niente di volgare. E’ pur sempre Pink e i fan la apprezzano.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui