Gossip news Marco Carta come al solito è polemico. Posta un selfie su Instagram ai fan: “Vi dico di stare sereni”.

Gossip news: Marco Carta in tono polemico. Appare così sui social. Con chi ce l’avrà mai? Il suo messaggio è indirizzato ai fan. Un messaggio di ringraziamento ai fan su Instagram per la vicinanza che mostrano ogni giorno virtualmente.

marco carta
Marco Carta

Ma il post nasconde anche altro. Insofferenza e malessere, ad esempio. Spesso un selfie può valere più di mille parole. Ma, in fatto di parole, Marco Carta non s’è di certo risparmiato, anzi.

 Gossip news, Marco Carta selfie polemico via social: “Vi sento vicini anche quando non sono attaccato a questo maledetto telefono che ci ha resi schiavi”.

Marco Carta Selfie
Marco Carta Selfie

Marco Carta ringrazia i fan su Instagram per la vicinanza. Ma poi lancia una frecciatina. Indirizzata a chi? Ecco il contenuto del post in questione: “Con una immagine che conoscete, con lo sguardo testardo e bastardo che mostro in questa foto vi dico di stare sereni!! Io ci sono, ci sono più che mai. C’è gente che si fa selfie o foto in genere anche quando va in bagno.. io ora no.. A meno che non abbia qualcosa da dire..

Ecco infatti una cosa da dire ce la avrei.. Vi sento sempre vicini, anche quando non sono attaccato a questo maledetto telefono che ci ha resi schiavi. Anche quando non avrà necessariamente un perché. Marco”. Nel frattempo Marco Carta si candida a partecipare nella categoria Big al Festival di Sanremo 2017. Le voci si rincorrono e l’ipotesi appare sempre più accreditata. Al di là delle polemiche social.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here