Notizie Gossip Tiziano Ferro è pronto al matrimonio

Tiziano Ferro scatena il gossip. Ecco le ultime news sulla sua vita sentimentale, con un sogno nel cassetto

Ultime notizie Gossip news Tiziano Ferro rivela il suo grande sogno di coppia. E sorge spontanea la curiosità dei fan.

Le ultime Notizie Gossip : Tiziano Ferro culla un dolce sogno: il matrimonio. Dagli USA con furore. Nuova vita a Los Angeles per il cantante italiano. Tra vita professionale e vita privata. Proprio su questo punto arrivano importanti rivelazioni. Nelle scorse settimane il Ferro aveva rivelato ai fan il suo sogno più grande: avere un figlio. Lo aveva rivelato alle pagine di Vanity Fair. Un sogno neanche troppo nascosto.

gossip news tiziano ferro
Notizie gossip: Tiziano Ferro

Sorge, dunque, spontanea la curiosità dei fan e degli addetti ai lavori sulla vita sentimentale di Tiziano Ferro. Attualmente è fidanzato o meno? La risposta al quesito sembra essere negativa. Ma c’è un grande passo a cui lui si dichiara prontissimo.

notizie Gossip Tiziano Ferro confessione al miele: “Penso al matrimonio”.

Tiziano Ferro super ospite Festival Sanremo 2017
Notizie Gossip: Tiziano Ferro

Tiziano Ferro si apre e si dichiara. Senza freni. Il cantante si è raccontato allo speciale a lui dedicato di Sky Tg 24, andato in onda la sera della Befana. Rivelazioni in love da parte di Tiziano, anche se ufficialmente si dichiara ancora single: “Penso spesso al matrimonio.  Non pensavo sarei mai stato in grado di poterlo fare.

Adesso che si può fare devo dire che spesso ci penso. Cinque anni fa, forse perché lo vedevo impossibile, avrei risposto “mah, non vedo perché”, invece oggi quasi quasi… Spero solo di non infilarmi in qualche storia solo per farlo, perché poi si fa quella fine lì”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.