Gossip News Antonella Clerici e Vittorio Garrone contro i paparazzi

La conduttrice tv Antonella Clerici e il suo Vittorio Garrone insieme a Capodanno. Ma non mancano le polemiche

Gossip Antonella Clerici e Vittorio Garrone insieme a Capodanno. Il selfie sulla neve è rivolto in particolar modo ai paparazzi

Gossip news: Antonella Clerici è una delle conduttrici più in vista e ammirate della televisione italiana. Le festività natalizie sono finite anche per lei. Naturalmente le ha trascorse in dolce compagnia. Un Natale e un Capodanno all’insegna dell’amore e della passione. Al suo fianco l’amore, denominato Vittorio Garrone. E’ lui l’artefice della rinascita sentimentale della Clerici. E loro hanno grandi progetti di coppia in mente.

gossip news, Antonella Clerici Vittorio Garrone convivenza
Gossip News : Vittorio Garrone e Antonella Clerici

C’è un matrimonio all’orizzonte. Un progetto rinvigorito dall’anello di fidanzamento regalato da lui a lei qualche tempo fa. In attesa di un altro anello ancora più importante.

Gossip news: Antonella Clerici e Vittorio Garrone Capodanno sulla neve: “#nopaparazzi”.

Vittorio Garrone Antonella Clerici gossip
Gossip News : Vittorio Garrone e Antonella Clerici 

Gossip news: La coppia Antonella Clerici-Vittorio Garrone continua a farsi beccare in pubblico. Ma stavolta senza il contributo dei paparazzi, come ci tengono a far sottolineare nel loro post su Instagram: “#nopaparazzi”. Frecciatina velata. Dal selfie di Capodanno sulla neve traspare tutta la felicità e l’amore di questa coppia.

Due cuori e una capanna, come si diceva un tempo. E le fan della Clerici sembrano apprezzare la presenza dell’uomo: “Bell’uomo”, sentenziano. Non c’è da aggiungere altro. C’è amore nell’aria. In attesa di un matrimonio imminente.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui