UeD News scandalo a luci rosse Riccardo e Camilla: giochi di coppia a letto

Gli ex Uomini e Donne Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo protagonisti di uno scandalo a luci rosse

Gossip UeD News: dopo il Trono Classico di UeD, Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo protagonisti insieme di uno scandalo a luci rosse

UeD News, il Gossip: Uomini e Donne ripartirà. Nuovi tronisti, nuove esterne, nuove puntate. Tempo di vacanze di Natale 2016. Poi si aprirà ufficialmente una nuova edizione del programma di Maria De Filippi. Tra le coppie più discusse appena formatesi ci sono sicuramente Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo.

Riccardo Gismondi e la sua scelta dalla pagina officiale
Riccardo Gismondi e la sua scelta dalla pagina officiale

La scelta dell’ex tronista durante una delle ultime registrazioni del Trono Classico ha fatto discutere non poco. Qualcuno ha persino ipotizzato che loro potessero essere già d’accordo. Neanche il tempo di uscire dal programma che, anche al di fuori di esso, scoppia la polemica di coppia.

Gossip UeD News: le ultime notizie dal letto di Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo

Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi a letto insieme
UeD news Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi a letto insieme

L’amore tra Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo diventa più social, ma piccante allo stesso tempo. Tutta colpa di un video a forti tinte scandalistiche pubblicato su Instagram Stories che ha fatto discutere. I due sono immortalati a letto, dopo una notte di passione e animosità, per così dire, intenti a compiere giochi intimi.

Si vedono anche le loro lingue che si toccano l’uno nella bocca dell’altro. Una voglia di trasgressione e condivisione andata troppo oltre, a detta di tanti fan arrabbiati per lo spettacolo proposto. In tantissimi condividono, invece, l’idea di un amore da condividere in intimità e non tanto sui social. Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo devono farsi perdonare dai loro fan?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui