Tiziano Ferro presenta il nuovo singolo Potremmo ritornare: “Tutto prende forma”

Dal 28 ottobre in rotazione radiofonica il nuovo singolo di Tiziano Ferro

Gossip news Musica – In uscita il nuovo singolo di Tiziano Ferro “Potremmo ritornare”, estratto dell’album “Il mestiere della vita”.

Musica news: Tiziano Ferro nuovo singolo 2016. L’artista ritorna prepotentemente sulla scena musicale, italiana e internazionale. Il 28 ottobre arriva in radio il suo nuovo lavoro discografico. Trattasi del nuovo singolo dal titolo “Potremmo ritornare. E’ il primo brano estratto dall’album “Il mestiere della vita”.

tiziano ferro, nuovo singolo, potremmo ritornare, musica, news,
Tiziano Ferro nuovo singolo Potremmo ritornare

Tiziano Ferro news – L’album sarà in uscita dal prossimo 2 dicembre. “Il mestiere della vita” esce a due anni di distanza dalla pubblicazione di “TZN-The Best of Tiziano Ferro”, il disco più venduto degli ultimi tre anni. A giugno tornerà in tour con un nuovo spettacolo che farà tappa negli stadi più importanti d’Italia.

Musica news: Tiziano Ferro lancia il nuovo singolo “Potremmo ritornare”

Potremmo ritornare“, il nuovo singolo di Tiziano Ferro, è stato presentato così: “In un mondo abituato al volume alto e che non ha più tempo per ascoltare nessuno ho risposto così, a voce bassa. Con una canzone che parla di quelli che a un certo punto hanno bisogno di tirare le somme. Esamino esanime il paesaggio. Tutto prende forma, al principio di un nuovo capitolo. Chi va e chi potrebbe ritornare”.

Nell’intervista al settimanale “Sorrisi e canzoni” Tiziano Ferro parla del rapporto con i suoi genitori, del nuovo lavoro discografico e della sua nuova vita in California: “Los Angeles non è una città, è uno stato mentale, dove la giornata inizia alle 5 di mattina perché non si può perdere un minuto di sole. Ma devi essere un po’ “risolto”: quando ti senti solo lì, in Italia ormai è notte e non hai modo di sentire nessuno“.

Potremmo ritornare? Tiziano Ferro ritorna eccome. Nuove sonorità alle porte.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.