Gossip Teresa Cilia incinta di Salvatore Di Carlo?

L'ex coppia di Uomini e donne, Teresa Cilia-Salvatore Di Carlo, pronta a coronare il sogno di diventare genitori

Gossip news Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo di Uomini e Donne presto genitori? A breve il lieto annuncio ai fan.

Gossip news: Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo non sono scomparsi. Si vedranno poco in tv, ma, nel comtempo, sono attivissimi sui social. L’ex coppia di Uomini e Donne sta vivendo una delle storie d’amore più vere, trasparenti, limpide che siano mai transitate da Maria De Filippi. Il piccolo periodo di crisi vissuto in occasione della loro partecipazione a Temptation Island è un semplice ricordo.

Teresa Cilia Barbara D'Urso Salvatore Di Carlo Pomeriggio 5 gossip
Teresa Cilia Barbara D’Urso Salvatore Di Carlo

La coppia ha già coronato il sogno d’amore, sposandosi in quest’anno solare. Con tanto di diretta tv a Pomeriggio 5 da Barbara D’Urso. Ma non c’è soltanto il matrimonio. I progetti per il nuovo anno sono molto più ambiziosi.

Ultime notizie Tv e Gossip news Teresa Cilia è incinta di Salvatore Di Carlo? C’è un pancino sospetto!

Teresa Cilia Salvatore Di Carlo Gossip
Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia

I fan di Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo sognano ad occhi aperti. La coppia ex Uomini e Donne potrebbe dare ben presto loro un lieto e dolce annuncio. Alcuni scatti social destano sospetti.

Le rotondità della Cilia cominciano ad intravedersi. L’occhio scrutatore di tanti fan non mente. “Lo vedo benissimo il pancino ..lo pensiamo in tante ..gli occhietti poi parlano”, uno dei tanti commenti alla foto incriminata. Un pancino sempre più sospetti. Ci sarà un lieto annuncio a breve? Per ora i diretti interessati non confermano e non smentiscono le indiscrezioni che filtrano. Questione di tempo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui