La battuta shock di Zucchero sulle donne a Nemica Amatissima

Il cantante è stato grande protagonista insieme a Lorella Cuccarini e Heather Parisi

Gossip news e Tv: Zucchero Fornaciari ospite al programma di Rai Uno Nemica Amatissima. Show del cantante insieme a Lorella Cuccarini e battuta shock.

Tv e Gossip newsZucchero Fornaciari dà spettacolo a Nemica Amatissima. Ospite della prima puntata dello show di Rai 1. Il cantante non si è risparmiato.

Nemica Amatissima, zucchero, Tv e Gossip, gossip e tv, gossip news, gossip, news,
Zucchero Fornaciari Lorella Cuccarini Nemica Amatissima

E’ stato lui ad infiammare la prima puntata, insieme ad altri ospiti. Ma la sua personalità prorompente e controversa ha conquistato più di tutto. Lo si è visto durante la conversazione televisiva con Lorella Cuccarini.

Gossip news: Zucchero Fornaciari battuta shock a Nemica Amatissima

Nemica Amatissima, zucchero, Tv e Gossip, gossip e tv, gossip news, gossip, news,
Zucchero Fornaciari Lorella Cuccarini Nemica Amatissima

Zucchero Sugar ha scherzato con Lorella durante Nemica Amatissima, lo show di Rai 1 andato in onda venerdì 2 dicembre. Non sono mancati i momenti di imbarazzo, soprattutto quando il cantante ha spiegato le ragioni del suo singolo “13 buone ragioni” con una battuta piccante: “Perché 13 buone ragioni? Ho capito che esiste Dio quando ho visto la baffona”.

Il cantante si è scatenato, cantando i suoi successi “Partigiano Reggiano” e “13 buone ragioni”. Oltre ad informare i suoi fan dell’imminente tour musicale giapponese, ha anche interpretato il suo nuovo brano. Si chiama “Voci”. Zucchero lascia il segno a Nemica Amatissima con una battuta delle sue.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.