Gossip news Stefano De Martino attacca su Instagram

Uno Stefano riflessivo nel suo ultimo post su Instagram!

Gossip news – Stefano De Martino ha dimenticato l’ex Belen Rodriguez? Di sicuro non ha dimenticato il figlio Santiago!

Gossip news: Momento non certo facile per Stefano De Martino dal punto di vista sentimentale. I ben informati dicono che lui abbia una relazione con una nuova donna, che non apparterrebbe al mondo dello spettacolo. Eppure la ferita lasciata dall’ex moglie Belen resta ancora aperta. Soprattutto adesso che Andrea Iannone è entrato a far parte della vita del piccolo Santiago.

Gossip news, News, Stefano De Martino, Jambo Expo, Fiera Mia Sposa, Stefano De Martino news, Stefano De Martino notizie, Stefano De Martino amici,
Stefano De Martino

Per questo i rapporti con l’ex moglie sono sempre più complicati e tesi. Di mezzo il destino di Santiago, conteso di qua e di là. Eppure ci sono indizi secondo i quali Stefano rifletterebbe ancora sulla fine di quella storia.

Notizie Gossip frase pungente di Stefano De Martino su Instagram: riferimento a Belen e Andrea?

Stefano De Martino
Stefano De Martino

L’ultimo post pubblicato sul profilo ufficiale da Stefano De Martino lascia più di qualche dubbio: “Gli ostacoli sono quelle cose spaventose che vedi quando togli gli occhi dalla metà. #buonagiornata @pyrexoriginal”. Post a sfondo pubblicitario e promozionale, ma qualche perplessità resta. Gli ostacoli sono Belen e Andrea? La meta si chiama Santiago? Ogni riferimento è puramente casuale.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui