Ultime notizie gossip Stefano De Martino: ecco chi è la misteriosa fidanzata

Dopo le ultime dichiarazioni dell'ex Belen, il mistero s'infittisce intorno alla nuova fiamma di Stefano!

Gossip news – Stefano De Martino ha una nuova fidanzata? La sua ex Belen Rodriguez lo ha smascherato da Maurizio Costanzo.

Gossip news ultime notizie Stefano De Martino ha voltato pagina. Lo ha fatto già da diverso tempo. La separazione dall’ex moglie Belen Rodriguez è stata dolorosa, ma necessaria. I rapporti tra i due restano freddi e distanti, nonostante ci sia il figlio Santiago di mezzo. Intanto, proprio Belen la scorsa settimana, da Maurizio Costanzo, aveva effettuato una confessione choc riguardante la vita privata di Stefano.

Belen Rodriguez Maurizio Costanzo l'Intervista
Belen Rodriguez da Maurizio Costanzo rivela che Stefano De Martino è fidanzato

Durante l’intervista Belen aveva svelato, infatti, che l’ex marito è felicemente fidanzato con un’altra. La showgirl argentina, però, non ha voluto svelare l’identità della nuova fiamma del ballerino. A dare ulteriori dettagli su questa misteriosa storia d’amore, però, ci ha pensato il settimanale Chi.

Ultime notizie di Gossip news – Chi conferma: “Il nuovo amore di Stefano De Martino non è Emma Marrone e non è un personaggio famoso”

Si pensava che l’unico amore nella vita di Stefano De Martino fosse Emma MarroneUna foto postata sui social da Elodie Di Patrizi, infatti, aveva riacceso la speranza dei fan dell’ex coppia di Amici. Un ritorno di fiamma che, a quanto pare, non ci sarà. Lo conferma anche il fatto che la ragazza della foto non è Emma Marrone.

stefano de martino news, stefano de martino, fidanzata, gossip news, gossip, news, ultime notizie,
Stefano De Martino

Nel frattempo le ipotesi sulla nuova ragazza di Stefano De Martino si sprecano. Il giornalista Gabriele Parpiglia sostiene che il ballerino abbia “Una fidanzata non famosa”. Una ragazza che non fa parte del mondo dello spettacolo e del #gossip. Si è già spenta la fiammella della speranza nel rivedere Stefano ed Emma di nuovo insieme?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui