Tale e Quale Show 2016: anticipazioni e imitazioni ottava puntata

Nuovo successo di ascolti per Tale e Quale Show, lo spettacolo condotto da Carlo Conti in onda su Rai1 in prima serata che questa settimana decreterà il vincitore della sesta edizione.

Tale e Quale Show anticipazioni ottava puntata – Nella scorsa puntata il programma ha totalizzato 5 milioni 98mila spettatori e uno share del 23,15%, dominando ancora il prime time del venerdì. Grande novità annunciata in diretta dal conduttore Carlo Conti per il prossimo appuntamento in onda domani, venerdì 4 novembre alle 21.15, che vedrà ancora in gara tutti e 12 gli amatissimi campioni di questa edizione, pronti a sfidarsi in una finale imperdibile.

tale e quale show 2016 anticipazioni, tale e quale show anticipazioni, tale e quale show news, intrattenimento, televisione, news,
Tale e Quale Show 2016

Alla fine della puntata verrà decretato il vincitore, che sarà premiato con la targa di “Campione di Tale e Quale Show – 6° edizione”, e saranno svelati tutti i partecipanti del Torneo Finale: da venerdì 11 novembre infatti, prossimi protagonisti saranno i primi classificati di quest’anno che gareggeranno con i big del 2015 per aggiudicarsi il titolo di Campionissimo 2016.

Tale e Quale Show 2016: le trasformazioni degli artisti in gara nella prossima puntata

E cresce ancora di più l’attesa per le nuove incredibili performance degli artisti in gara. Cambio di pelle per Manlio Dovì, che offrirà al pubblico il ricordo appassionato di Ray Charles. Deborah Iurato sarà alle prese con la regina del soul Aretha Franklin. Tullio Solenghi interpreterà il rocker italiano Ligabue e Vittoria Belvedere l’affascinante Alice. Un tuffo nel mondo dell’infanzia per Fatima Trotta, impegnata a trasformarsi in Cristina D’Avena. Lorenza Mario avrà tutta l’eleganza di Alicia Keys. Due voci calde saranno la scommessa di Bianca Atzei e Davide Merlini, che diventeranno le star italiane Malika Ayane e Giuliano Sangiorgi. Sfida tutta internazionale per Leonardo Fiaschi e Silvia Mezzanotte, che si caleranno nei panni di due idoli mondiali, Mika e Annie Lennox. Sergio Assisi avrà l’arduo compito di interpretare il poeta Francesco De Gregori. Enrico Papi dovrà vedersela con la grinta e la femminilità di Emma Marrone.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui