Gossip news Stefano De Martino beccato con la fidanzata dal selfie di Elodie

La foto scattata da Elodie è piuttosto sospetta. Sullo sfondo s'intravedono due facce note insieme!

Gossip news, Stefano De Martino ritorno di fiamma con Emma Marrone? L’ex marito di Belen Rodriguez e l’ex fidanzata di Fabio Borriello sono tornati insieme? A quanto pare sì. Gli ultimi gossip parlano chiaro.

Gossip news: Stefano De Martino è il personaggio del momento nel mondo del #gossip. La fine della sua relazione storica con Belen Rodriguez ha fatto scalpore ed ora la sua vita è completamente cambiata. Eppure nel suo destino potrebbe esserci una nuova fiamma. O meglio, ex fiamma. I sospetti che abbia una nuova fidanzata ci sono eccome. E portano ad Emma Marrone.

Stefano De Martino
Stefano De Martino

Stefano De Martino fidanzata – E se non fossero bastati gossip, avvistamenti e indiscrezioni, a convincere tutti ci pensa proprio l’ex moglie Belen Rodriguez. Lei ha confermato da Maurizio Costanzo nel corso dell’Intervista che nel cuore di Stefano c’è un’altra ora“Mi arrabbio perché secondo te Stefano non ha fatto l’amore con nessuno? Perché ci teneva a non farlo sapere! È fidanzato. Te lo assicuro io”. Ad incastrarlo ci sarebbe anche una foto compromettente!

Ultime notizie TV e gossip news: Stefano De Martino fidanzato con Emma Marrone? La foto di Elodie li ha incastrati?

Gossip news: A prima vista questa foto sembrerebbe raffigurare soltanto la cantante Elodie Di Patrizi con l’amico attore Giulio Berruti. Notate nulla di strano sullo sfondo in lontananza? I fan più attenti ci avranno fatto già caso. Si scorge, infatti, la figura di una ragazza dai capelli biondi e di un ragazzo al suo fianco dai capelli castani e la barba ben delineata. La somiglianza con Emma Marrone e Stefano De Martino è impressionante.

Elodie Di Patrizi e Giulio Berruti
Elodie Di Patrizi e Giulio Berruti

A prima vista questa foto sembrerebbe raffigurare soltanto la cantante Elodie Di Patrizi con l’amico attore Giulio Berruti. Notate nulla di strano sullo sfondo in lontananza? I fan più attenti ci avranno fatto già caso. Si scorge, infatti, la figura di una ragazza dai capelli biondi e di un ragazzo al suo fianco dai capelli castani e la barba ben delineata. La somiglianza con Emma Marrone e Stefano De Martino è impressionante!

La foto è stata scattata proprio ieri sera e, vista la grande amicizia instauratasi tra Emma ed Elodie, per lavoro, ma non solo, i sospetti sono ancora maggiori. Emma Marrone e Stefano De Martino sono usciti inconsapevolmente allo scoperto?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui