Elisabetta Gregoraci telefona a Giulio Berruti in piena notte!

Una telefonata notturna avvenuta qualche tempo fa insospettisce un po'!

Gossip e news – Cosa bolle in pentola? Elisabetta Gregoraci e l’attore Giulio Berruti si chiamano di nascosto!? C’è una telefonata notturna tra i due attori!

Gossip e news Di cosa avranno mai parlato? Si domandano tutti gli amanti del gossip. Nulla di preoccupante. Elisabetta Gregoraci è felicemente sposata con il suo Flavio Briatore e madre del piccolo Nathan. Li ha traditi con Giulio Berruti? Assolutamente no. Ecco cos’è successo.

Gossip, gossip news, notizie gossip, tv e gossip, Matrix,
Giulio Berruti Matrix

Tutto è partito dalla puntata di Matrix, programma condotto da Piero Chiambretti su Canale 5, dello scorso venerdì 21 ottobre. In studio sono stati invitati Elisabetta Gregoraci e Giulio Berruti, l’attore della fiction Mediaset Squadra Antimafia, i quali hanno svelato un retroscena scioccante su di loro.

Tv e Gossip news: Elisabetta Gregoraci e Giulio Berruti in contatto. La verità sulla telefonata notturna svelata a Matrix da Piero Chiambretti!

Lo stesso Piero Chiambretti, che conduce la seconda serata del venerdì di Canale 5, ha incalzato gli ospiti, facendoli parlare di quella telefonata notturna avvenuta qualche tempo fa. Ebbene, loro non hanno negato, anzi. Elisabetta Gregoraci non ha nascosto quello che è successo, in maniera anche piuttosto sorridente: “In realtà volevo chiamare Lorella Cuccarini, la mia amica, per un invito. Ma mi è stato dato un numero sbagliato e così ho chiamato un’altra persona“.

Gossip, news, Elisabetta Gregoraci Giulio Berruti Piero Chiambretti Matrix
Matrix: Piero Chiambretti, Elisabetta Gregoraci e Giulio Berruti

Dall’altro lato c’era Giulio Berruti, che ha risposto così alla telefonata in piena notte: “Ho ricevuto questa chiamata improvvisa e ho detto: Pronto? Chi sei? Era tardissimo”. Scambio di persona. Elisabetta Gregoraci può continuare la sua vita da moglie e madre, Giulio Berruti la sua vita da single. Nessun tradimento all’orizzonte.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui