Gossip, Federica Nargi: la neo mamma si allena per tornare in forma

L'ex velina riprende gli allenamenti fisici dopo la nascita di Sofia

Gossip news – Federica Nargi si rimette in forma dopo il parto: duro allenamento con il personal trainer.

Gossip news: Federica Nargi si allena per tornare in forma dopo il parto. Trascurare gli allenamenti e le attività fisiche non è mai una buona idea, se non per cause di forza maggiore. Rimettersi in forma, soprattutto per una donna e a maggior ragione dopo una gravidanza, diventa necessario. Ecco perché la neo mamma Federica Nargi non ha perso tempo e ha ripreso a correre.

federica nargi ultime notizie, federica nargi e sofia, federica nargi mamma, federica nargi milano, gossip news, news,
Federica Nargi allenamento dopo il parto

L’attività di mamma prende e assorbe inevitabilmente tempo. Ma c’è tempo anche per riprendere l’attività fisica di un tempo e mettersi sotto con gli allenamenti. Federica Nargi riprende così la sua forma smagliante e fa invidiare tutte le donne d’Italia.

Gossip news: Federica Nargi riprende ad allenarsi con il suo personal trainer dopo la gravidanza

Poche settimane dal parto e non sentirle. “Riprendiamo con un allenamento molto leggero. #personaltrainer #trainingday #saverio #sempreconilsorriso”, scrive lei su Instagram. Alessandro Matri e la figlia Sofia possono aspettare. C’è spazio solo per lei ed il suo benessere fisico nella sua casa di Milano, oltre che per Saverio Ricciuti, suo storico personal trainer. Almeno per una giornata. Riprendere il ventre piatto di un tempo è la missione di Federica Nargi. Non che ne abbia bisogno, anzi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui