George Michael è morto! The Last Christmas di George Michael

George Michael stroncato da un infarto nel giorno di Natale

Notizie ultima ora: l’autore di “Last Christmas”, George Michael è morto nel giorno di Natale, nella sua abitazione, nell’Oxfordshire.

Notizie ultima ora – E’ proprio il caso di dire che l’anno 2016 è stato nefasto per molti artisti. George Michael è morto!  Grandi nomi nel mondo della musica e dello spettacolo se ne sono andati! Tra questi uno proprio il giorno di Natale. L’icona del pop che aveva ideato e realizzato una delle più belle canzoni per la ricorrenza, “Last Christmas”.

George Michael è morto, George Michael, morto, news, notizie ultima ora,
George Michael

Compagno di avventure e di conquiste, a soli 53 anni è andato a cantare con gli angeli. George Michael ci ha lasciato, “Pacificamente”, come dice la sua famiglia.
La polizia afferma che: “Non ci sono circostanze sospette“. Niente che lasci supporre una morte non naturale. Il suo manager aggiunge: “E’ stato ucciso da un problema cardiaco“.

Lutto nel mondo della musica: George Michael è morto

George Michael è morto, George Michael, morto, news, notizie ultima ora,
George Michael

L’artista George Michael ha composto 100 milioni di dischi in 40 anni. Ha fatto sognare milioni di ragazzi negli anni ottanta. Al suono delle sue melodie molti adolescenti si sono conosciuti ed amati. All’epoca del punk, l’artista ha fatto tornare il romanticismo e la dolcezza.

E’ diventato famoso con i  Wham, George Michael, i suoi brani più famosi entreranno nella storia musicale. “Careless Whisper” e “Last Christmas” rimarranno nei nostri cuori a celebrare quell’epoca in cui dall’Inghilterra arrivavano movimenti musicali tra dark ed elettronica.

Un percorso contro corrente, quello di George Michael e del suo gruppo. Troppo giovane per andarsene! I soccorsi sono arrivati nella sua dimora nel pomeriggio del giorno di Natale, ma hanno solo potuto constatare la sua morte. Michael Lippman,  suo manager, ha spiegato che è stato stroncato da un infarto. Addio George, sarai sempre nei nostri cuori! R.I.P.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui