Sabrina Ferilli incinta clamoroso gossip: svelato l’addio ad Amici 16?

Gossip: l'attrice Sabrina Ferilli lascia Amici 16 per un motivo in particolare. Svelato tutto il gossip insieme al marito Flavio Cattaneo

Gossip: l’attrice Sabrina Ferilli lascia Amici 16 per un motivo in particolare. Svelato tutto il gossip insieme al marito Flavio Cattaneo.

Gossip: Sabrina Ferilli nasconde un dolce segreto? Il gossip si scatena intorno all’attrice romana. Rumors ancora più insistenti se consideriamo che la moglie di Flavio Cattaneo ha deciso di abbandonare la poltrona di Amici 16 in vista del Serale. I fan del talent si chiedono ancora il perché. Cosa l’ha spinta a prendere questa decisione? Si scava nella sua vita privata.

Gossip, Sabrina Ferilli, Sabrina Ferilli incinta,
Flavio Cattaneo e Sabrina Ferilli 

Sabrina Ferilli è stata avvistata qualche giorno fa in dolce compagnia del marito in giro per Roma. Si è data allo shopping sfrenato. C’è una dolce attesa da festeggiare? Il gossip parte.

Gossip Sabrina Ferilli incinta di Flavio Cattaneo festeggiamenti in vista?

Gossip, Sabrina Ferilli, Sabrina Ferilli incinta,
Flavio Cattaneo e Sabrina Ferilli 

Cicogna in arrivo per Sabrina Ferilli e Flavio Cattaneo? Ancora un segreto, per ora. Dalla coppia non filtra nulla. Ma continuano le indiscrezioni, o se vogliamo i pettegolezzi, dopo l’addio dato dall’attrice romana ad Amici 16 il serale. Lei non ci sarà dopo quattro anni di permanenza. Ecco perché si ipotizza possa essere incinta. Di impegni professionali impellenti non ce ne sarebbero. La strada porta ad una prima gravidanza. Sarà quella giusta?

Le foto del settimanale Nuovo lasciano spazio ad interpretazioni. Una fonte anonima rivela: “Pare che Sabrina viva l’esperienza che da sempre desiderava. Gira voce che sia in attesa di un bambino, un’emozione che ormai non sperava più di poter provare. Invece, nonostante abbia già compiuto 52 anni, dicono che finalmente sia incinta”. Stavolta non sarà Francesco Totti a farle battere il cuore.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui