Change privacy settings
Home TELEVISIONE The Kolors confessione shock a Music: Stash spacciatore!?

The Kolors confessione shock a Music: Stash spacciatore!?

Gossip Tv: la news. Paolo Bonolis riapre lo show Music, in onda su Canale 5. Nell'ultima puntata di mercoledì 1 febbraio ospite Stash dei The Kolors

Gossip News Tv: Paolo Bonolis riapre il suo nuovo show Music, in onda su Canale 5. Nell’ultima puntata di mercoledì 1 febbraio ospite il cantante Stash dei The Kolors.

Gossip news: Paolo Bonolis chiude il ciclo in tv. Mercoledì 1 febbraio è andata in onda su Canale 5 in prima serata l’ultima puntata del suo nuovo show televisivo, Music. Uno spettacolo tra musica e storie personali dei cantanti ospiti che ha attirato tanti consensi e seguito dal pubblico tv. I numeri premiano l’ex conduttore del Festival di Sanremo.

Music ascolti tv: Boom di ascolti e numeri pazzeschi per Paolo Bonolis
Gossip News : Paolo Bonolis e Stash a Music

Tanti gli ospiti che si sono alternati nel corso delle puntate di Music, programma condotto da Paolo Bonolis. Da Dolcenera a Benji e Fede, fino a J-Ax e Fedez, ma non solo. Nell’ultima puntata del 1 febbraio, invece, è stato riproposto “il meglio di”. Tra gli ospiti rivisti anche Stash dei The Kolors.

Gossip news dalla TV : Stash dei The Kolors svela il suo passato oscuro: “Noi spacciavamo…”

Stash, The Kolors, Music, Gossip news,
Gossip News : Stash e Paolo Bonolis a Music intervista

Stash dei The Kolors, nel corso dell’intervista televisiva rilasciata a Music di Paolo Bonolis, si è lasciato andare ad una confessione sul passato suo e della band: “So che prima di arrivare ad Amici le avete provate tutte. Ma proprio tutte. Ne ho saputa una in particolare. Dimmi se è una leggenda o è vera. Per comprarvi gli strumenti spacciavate mozzarelle di bufala negli uffici postali”, rivela Bonolis.

L’ex cantante di Amici Stash risponde in questi termini: “Io vedevo questo Stash su tutte le bancarelle dove c’erano questi oggetti stranissimi come le bancarelle, etc. Il napoletano ha proprio una dipendenza patologica dai prodotti tipici napoletani. Quando fai vedere una mozzarella è come fosse una droga, come il pane”.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui