Gossip News Francesco Totti e Sabrina Ferilli a letto insieme?!?

Subito scintille nella prima puntata del nuovo format tv House Party

Tv e notizie Gossip news da House Party, le anticipazioni della prima puntata: imprevisti per Sabrina Ferilli e gli ospiti in studio.

Tv e Notizie Gossip news: Maria De Filippi sta per dare vita ad un nuovo format televisivo. Si chiamerà House Party. Al suo fianco la compagna di viaggio Sabrina Ferilli. Trapelano le prime anticipazioni sul programma.

francesco-totti-e-sabrina-ferilli-house-party-gossip-news-tv
Francesco Totti e Sabrina Ferilli

Le ultime notizie sul nuovo programma House Party riguardano, in particolare, la prima puntata, già registrata nei giorni scorsi. Sappiamo che ci sono stati molti ospiti e momenti divertenti.

Tv e Gossip news Sabrina Ferilli “provoca” Francesco Totti durante la prima puntata di House Party

Il format di House Party è sostanzialmente questo: gli ospiti sono protagonisti al centro di uno studio, che richiama una casa all’interno della quale si susseguono una serie di “imprevisti”, positivi o negativi, che siano. Essi equivalgono per gli ospiti a prove da superare. I primi imprevisti sono capitati a Sabrina Ferilli. Prima ha ricevuto una lettera commovente dalla madre, poi si è ritrovata a ballare una coreografia con l’attore Patrick Dempsey.

House Party di maria de filippi
House Party

Tra gli ospiti della prima puntata spicca, ad esempio, Francesco Totti. Il marito di Ilary Blasi è stato sottoposto ad una prova decisamente particolare. Disteso in un letto verticale, ha dovuto rispondere ad alcune domande “provocatorie” e piccanti fatte dalla Ferilli. Un’atmosfera fin troppo intima. Non avranno mica esagerato? Lo scopriremo molto presto. Dal 10 dicembre in prima serata su Canale 5, per la precisione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui