Isola, Alessia Marcuzzi infiamma il gossip: tutta colpa di Stefano Bettarini!

Incidente sexy a L'Isola dei famosi 2017. Alessia Marcuzzi mostra gli slip!

Gossip Isola Alessia Marcuzzi al centro del gossip. Tutta colpa di Stefano Bettarini. Cosa ha combinato l’inviato dell’Isola dei famosi 2017?

Gossip Isola Alessia Marcuzzi ha fatto parlare di sé nel corso della puntata finale de L’Isola dei famosi 2017. Presente in studio, oltre a tutti i naufraghi finalisti dell’edizione 2017 del reality, anche l’inviato in Honduras Stefano Bettarini. L’ex calciatore saluta la conduttrice e si rende artefice di un siparietto sexy. Ecco cosa è successo.

Alessia Marcuzzi e Stefano Bettarini incidente sexy in studio Isola dei famosi 2017

Gossip Isola dei famosi 2017: Alessia Marcuzzi mostra gli slip, ma la colpa è di Stefano Bettarini!

Durante la serata della finalissima de L’Isola dei famosi, la Marcuzzi è stata vittima di un incidente sexy per colpa di Stefano Bettarini. L’inviato arriva in studio come un razzo e  ha preso in braccio Alessia. Il suo mini abito è andato un po’ troppo su, facendo intravedere al pubblico da casa gli slip rosa della conduttrice. La donna ha subito messo le mani davanti al vestito per bloccare la gonna, ma ormai era troppo tardi.

isola dei famosi 2017, isola dei famosi, alessia marcuzzi, gossip,
Gossip Isola dei famosi 2017 Alessia Marcuzzi e Stefano Bettarini

“Spero non si sia visto niente”, dice preoccupata Alessia Marcuzzi dopo il siparietto di cui è resa involontariamente protagonista. In verità, le mutandine color carne le abbiamo viste tutti, con grande piacere da parte del pubblico maschile, che certo ha particolarmente apprezzato il momento in diretta.

Inevitabilmente la notizia di gossip è dilagata a macchia d’olio e le foto sono visibili su tutti i social network, facendo il giro di Facebook, Twitter, Instagram e Youtube. Alessia Marcuzzi, dopo l’Isola dei Famosi 2017, farà parlare ancora per molto tempo. Non solo per i siparietti sexy ma per la sua grande professionalità e semplicità.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui