Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole: chi ha ucciso Rogelia?

Chi è l'assassino della domestica dei Dos Casas?

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole Rogelia viene uccisa. Chi sarà l’assassino?

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole come già annunciato a Puente Viejo è arrivato Ismael, il quale però nasconde a tutti la sua vera identità. Il ragazzo infatti è il figlio di Hernando Dos Casas, Damian. Ad avere dei sospetti è proprio Camila, la quale non si fida di Ismael e soprattutto non capisce per quale motivo è affiatato con Beatriz. Così la signora Dos Casas induce Rogelia ad indagare, la quale si farà aiutare da Nicolas. Rogelia cercherà di trarre anche delle informazioni da Hernando stesso, per capire soprattutto se è coinvolto ancora in qualcosa di oscuro.

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole, Damian, figlio di Hernando Dos casas

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole Rogelia uccisa?

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole Rogelia ed Hernando mentre stanno parlando, verranno interrotti proprio da Ismael.  Matias e Beatriz intanto litigano ogni giorno, tanto che la loro storia sembra non avere nessuna possibilità di esistere ancora.

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole, Rogelia muore

Ismael decide di spaventare Rogelia, le rivelerà infatti di sapere delle sue indagini. E proprio per questo motivo ha intenzione di ucciderla. La domestica spaventata, cercherà rifugio in biblioteca. Seguirà un silenzio insolito e poi un tonfo. Matias dopo poco troverà Rogelia priva di Vita sul prato.

Camila penserà subito che l’assassino sia Elias, in quanto ha sentito urlare il suo nome poco prima del ritrovamento del cadavere. Addirittura si penserà che quello di Rogelia sia stato un suicidio, ossia la donna si sarebbe gettata dalla finestra. Ovviamente molti non credono a questa versione. Per scoprire cosa accadrà, non perdete le prossime anticipazioni Il Segreto puntate spagnole.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui