Gossip news di oggi: Carlo Conti pronto ad allargare la sua famiglia. La moglie Francesca Vaccaro è incinta del secondo figlio? Sul palco dell’Ariston la lieta notizia.

Gossip news di oggi Carlo Conti Il conduttore Rai ottiene ancora nuovi record, infatti, durante la prima serata di Sanremo 2017 è stato raggiunto il 50 % di share.  Ma lui non ha ambizioni solo in ambito lavorativo ma anche nel privato. Il direttore artistico del Festival è sposato con Francesca Vaccaro e si vocifera che la moglie potrebbe essere incinta del secondo figlio. Nel 2014 hanno avuto il loro primogenito, Matteo.

carlo conti, sanremo, news, gossip news, ultime notizie, incinta, moglie, secondo figlio, gossip,
Carlo Conti gossip news ultime notizie

Sembra che la famiglia non si senta ancora al completo. Si vocifera, infatti, che Carlo Conti voglia sorprendere tutti annunciando, in una delle serate del Festival, proprio sul palco dell’Ariston, la notizia di voler avere un secondo figlio. O forse il bimbo è già in cantiere?

      Gossip news ultime notizie Carlo Conti e Francesca Vaccaro pensano al secondo figlio o la moglie è già incinta?

carlo conti, sanremo, news, gossip news, ultime notizie, incinta, moglie, secondo figlio, gossip,
Carlo Conti e Francesca Vaccaro ultime notizie

Carlo Conti e la moglie Francesca Vaccaro avrebbero intenzione di condividere con i telespettatori, che lo accompagnano da anni, la lieta notizia. Intenzioni ancora non confermate. Conti ha sempre dimostrato di essere molto legato alla sua famiglia.

In un’intervista di alcuni mesi fa dichiarò: “Matteo è il mio orgoglio, il mio spettacolo più bello. Ogni piccola cosa nuova è una conquista. Altro che guardare la televisione, è lui lo show più bello.”  Sarà per questo che Carlo vuole raddoppiare l’esperienza di essere padre. Il conduttore affermò ancora parlando della moglie: “Tra noi non c’è gelosia, ma maturità di rapporto, amore, complicità, qualcosa che va oltre allo stare insieme… Lei è la donna della mia vita, il mio amore…”. Una famiglia perfetta, non ci resta che augurare alla coppia serenità e felicità. La moglie di Carlo Conti sarà già incinta del secondo figlio? Se fosse così, lo scopriremo presto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here