Keanu Reeves a Sanremo: l’intervista al bacio di Maria De Filippi

L'attore Keanu Reeves ospite della seconda serata del Festival 67sima edizione. Ecco cos'ha confessato sul palco dell'Ariston.

Gossip Sanremo 2017: l’attore Keanu Reeves ospite della seconda serata del Festival 67sima edizione. Ecco cos’ha confessato l’attore canadese durante l’intervista al “bacio” di Maria De Filippi.

Gossip Sanremo 2017 news: Maria De Filippi intervista l’attore Keanu Reeves e gli regala un bel bacio. Il Festival di Sanremo arriva al secondo appuntamento. Anche ieri mercoledì 8 febbraio si sono alternati sul palco dell’Ariston tanti cantanti in gara e ospiti illustri. Un’edizione numero 67 che vede sempre più protagonista Maria De Filippi in qualità di co-conduttrice al fianco di Carlo Conti. Una partecipazione che sta mandando letteralmente in tilt gli ascolti tv e social.

sanremo 2017, sanremo, news, ospiti, keanu reeves, bacio, maria de filippi,
Keanu Reeves Festival Sanremo 2017 gossip tv ospite intervista Maria De Filippi

Stasera andrà in onda la terza serata del Festival di Sanremo 2017. Nell’appuntamento di ieri si sono alternati diversi ospiti sul palco. Tra questi anche l’attore canadese Keanu Reeves.

Gossip Sanremo 2017: le confessioni di Keanu Reeves sul palco dell’Ariston e il bacio della De Filippi

sanremo 2017, sanremo, news, ospiti, keanu reeves, bacio, maria de filippi,
Keanu Reeves Festival Sanremo 2017 ospite intervista di Maria De Filippi al bacio

Keanu Reeves è stato uno degli ospiti dell’Ariston per il secondo appuntamento del Festival di Sanremo 2017. Maria De Filippi, dopo il bacio a tradimento ricevuto da Robbie Williams, ha regalato un tenero bacio all’attore canadese di Matrix che si è aperto in questi termini. “Sto bene. Bello essere in Italia. Quando ero bambino lavoravo in un negozio di alimentari italiano. Facevo io la pasta a Toronto, in Canada. Giocavo all’hockey sul ghiaccio. Ero abbastanza bravo. Ero soprannominato il muro. Ho cominciato a correre in motocicletta quando avevo 22 anni. Mi dava un senso di libertà. Me ne sono innamorato.

sanremo 2017, sanremo, news, ospiti, keanu reeves, bacio, maria de filippi,
Keanu Reeves intervista Maria De Filippi Festival Sanremo 2017 gossip tv

Ma vado più piano adesso. Mi sto facendo vecchio e sono un po’ più prudente. Ci sono stati molti anni in cui ho fatto una vita da gitano. Alla fine ho trovato la casa giusta. Ti dà qualcosa. E’ un posto sicuro, dove pensare, riposare, intrattenere. Io ho un amica che a volte si deprime un po’. Le ho scritto una poesia per cercare di farla sorridere. Ma questo si accumulava alla sua melanconia. Alla fine ho cercato di farle venire un sorriso sul volto. Facciamo in mondo che le cose funzionino sempre, anche quando siamo nei momenti più brutti. Questa poesia è diventata un libro che cerca di farti sorridere quando sei triste”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui