Gossip News Lidia Vella e Alessandro Calabrese di nuovo insieme?!!

La sorella gemella di Lidia Vella, Jessica Vella, interviene nella sua vita sentimentale

Ultime Notizie Gossip News Lidia Vella e Alessandro Calabrese tornano insieme? La terza incomoda rovina i piani?

Gossip news: Da giorni impazzano sulle pagine di gossip. Loro sono Lidia Vella e Alessandro Calabrese. Ex concorrenti del Grande Fratello 14. Da diversi anni insieme, fino alla rottura definitiva. Notizia di qualche giorno fa. Basti vedere i botta e risposta dell’ex coppia sui social. Da lì si capiscono tante cose.

Gossip News, Alessandro Calabrese Lidia Vella si sono lasciati
Gossip News: Alessandro Calabrese Lidia Vella

Una relazione apparsa più tormentata del solito negli ultimi tempi. Il culmine: la rottura, confermata dai diretti interessati. Una fine a cui i fan sembrano non rassegnarsi. Sarà possibile un ritorno di fiamma? A spegnere gli entusiasmi ci ha pensato una ragazza molto vicina a Lidia Vella.

Gossip News Alessandro Calabrese e Lidia Vella di nuovo insieme? Jessica Vella spegne gli entusiasmi.

Ultime Notizie Gossip News: Anche lei è un ex concorrente del Grande Fratello. Parliamo di Jessica Vella, sorella gemella di Lidia Vella. Anche lei tornata single, dopo la rottura con Kevin Ishebabi. Proprio lei è intervenuta a favore della sorella su Instagram. Questo post spegne, di fatto, gli entusiasmi dei fan che volevano un clamoroso ritorno di fiamma della coppia ex GF: “La vita ci mette a dura prova ed io so quanto guerriera sei.

Jessica Vella in intimo per uno shooting
Gossip News: Jessica Vella 

Gli amori servono anche a rinforzarci e a farci capire ancora di più chi siamo e quanto siamo disposti a dare ad un’altra persona. Tu hai dato tanto e chi deve sapere sa hai voluto dare un’altra occasione a quello che pensavi fosse l’amore della tua vita, quindi non avere rimpianti o rimorsi di quello che poteva essere, pensa solo a quello che è stato, con il sorriso e la voglia di vivere la vita come meriti di viverla. Mai smettere di amarsi!”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.